sei in: Home > c >

refacing un vecchio camino a ciottoli di fiume

Un vecchio camino può davvero sembrare fuori posto in decori alcune case ' . Mattone vecchia copertura con tegola può dare l' intera stanza un lifting . Pietre di fiume o pietre di fiume, può contribuire a portare un effetto tranquillo nella stanza . Pietre di fiume sono venduti ad incastro , compensate fogli per essere installato pollici di 12 o 16 per volta . Per garantire che i fogli appaiono senza soluzione di continuità dopo la loro installazione , fare attenzione alla loro posizione giusta distanza gli uni dagli altri

Hai bisogno di: .
mortaio Thin-set
. Cazzuola .
Metro a nastro.
Razor blade .
Sabbiato stucco .
Spugna .


1 .
Stendere uno strato sottile di malta sottile -set sopra il camino esistente con il bordo piatto della spatola . Anche qualsiasi creste o cali di creare una superficie piana e lasciare asciugare la malta durante la notte .
2 . Misurare
il camino surround con un nastro di misurazione e disporvi uno spazio al piano di parità dimensioni . Stendere i fogli di pietra di fiume e la pratica li posa insieme per vedere come si adatterà . Tagliare i fogli con una lametta per adattarsi al surround e rimuovere i sassi lungo i bordi e metterli da parte .
3 .
Stendere un altro strato di malta sottile-set sul camino e premere ogni foglio di pietre di fiume nel mortaio . Wiggle insieme i fogli fino a quando non si vede la giunzione tra due fogli . Ai bordi del camino , prendere le pietre sciolto rimossa in precedenza e la linea fino a fare un bordo pulito per la progettazione . Lasciate asciugare la malta durante la notte .
4 .
stucco Applicare le pietre in modo che le rocce appena finito fuori cresta delle rocce . Ciò richiede più passaggi con malta sulle rocce . Stendere lo stucco con una spugna per la maggior flessibilit¨¤ . Bagnare la spugna e pulire la superficie delle pietre pulite di stucco quando hai finito .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------