sei in: Home > c >

sigillatura muri di cemento in uno scantinato

Cantine che hanno esposto le pareti di cemento richiede di tenuta al fine di mantenere l'umidità dannosa . Di tenuta o di impermeabilizzazione vostre pareti seminterrato è parte integrante di mantenere pulita la vostra cantina di inondazioni e di muffa, ma nonostante la sua importanza , è un compito abbastanza semplice. Si può facilmente fare questo progetto da soli , su una casa nuova o sulle vecchie , pareti incompiuta . Assicurarsi che tutta l'umidità , se c'è , nel piano interrato è stato rimosso prima di sigillare

ti serve:.
Broom
Cemento primer .
Pennello .
Caulk .
Caulk pistola .
Finitura sigillante Cemento .


1 .
Clear via ogni sporcizia da davanti alle mura che si desidera per sigillare . Usa una scopa per spazzare via la polvere dal piano interrato .
2 .
Primo piano interrato le pareti con due strati di primer cemento e un pennello . Seguire le indicazioni sul prodotto per il tempo che dovrebbe lasciare asciugare ogni strato .
3 .
colmare eventuali lacune o crepe nel cemento con calafataggio calafatare da una pistola . Assicurarsi che le fessure vengono riempite con il mastice , ma non straripante . Lasciate che i caulk set fino a quando è asciutta e compatta.
4 .
Applicare uno smalto sigillante cemento alle pareti , in cima alla calafatano e primer . Avrete bisogno di due mani per le pareti di cemento regolari e tre mani per le pareti in cemento a blocchi .

consigli e avvertenze


  • Seal tue mura scantinato il più presto possibile per ridurre il possibilità di far entrare umidità in
  • Assicurarsi che i prodotti che uso sono destinati a lavorare insieme o il sigillo per i muri non può essere sufficiente .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------