sei in: Home > c >

vittoriano case di informazioni

Una casa vittoriana era il fulcro della sua civiltà . La casa se Gothic Revival con i suoi campanili -like , all'italiana con le sue vetrate ad angolo , la regina Anna di torrette elaborati , o altro stile architettonico, era un paradiso del XIX secolo femminile su misura per l'uomo di casa di tornare a casa dopo una giornata di lavoro . Mentre la società moderna non possiede gli stessi valori e gli ideali , l' architettura di epoca vittoriana può ancora essere apprezzato

Hai bisogno di: .
due da 1 pollice da paletti di legno da 2 pollici
. One Pound Hammer .
Gomitolo di spago .
Due blocchi di linea.
A livello di linea .
Livello di quattro piedi .
Matita .
Linea di gesso .
Massoneria cazzuola .
Massoneria strumento attaccante comune , raggio 1/2-inch .
Due lunghezze di 15 piedi -4-pollici di tondo per cemento armato 1/2-inch .
Cinque lunghezze di 4-foot-6 pollici di tondo per cemento armato 1/2-pollice ( piegare un angolo di 90 ° a 6 pollici da un'estremità di ciascun bar) .
Sessantanove 8-inch-da -8-inch-by-16- pollici CMU .
Sei da 8 pollici -by -8-inch-da -8-inch CMU .
Concrete , piedi 11- cubi .
Malta cementizia , piedi 3- cubi .
Boiacca di cemento , i piedi 5-cubi .

The Parlor

Il centro della casa vittoriana era il salotto . Questo era il luogo dove la padrona di casa ha ricevuto i suoi ospiti quando hanno chiamato su di lei e dove la famiglia si riuniva la sera .

La Biblioteca

La biblioteca è stata la stanza dove la padrona di casa ha scritto corrispondenza , famiglia mantenuto account e record , e ha scritto nella sua stanza diary. This era anche il luogo dove il maschio della famiglia potrebbe ritirarsi dopo cena o in cui i bambini preparato le loro lezioni . Camere

Nelle grandi case vittoriane , mogli e mariti avevano separato camere da letto con spogliatoi in ogni area, e un soggiorno per la moglie . Nelle piccole case , c'era una camera da letto con spogliatoio per il marito .

La Cucina

La cucina era una grande stanza con una dispensa . Spesso ci dormiva quarti per la cuoca e la cameriera della cucina . La cucina originariamente non avevano acqua corrente , ma questo ¨¨ stato aggiunto verso la fine del XIX secolo .

bagno

Il bagno , fino alla fine del XIX secolo , non hanno impianto idraulico interno . Servi portato l'acqua in casa e tir¨° fuori i rifiuti in vasi da notte .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------