sei in: Home > d >

Come collegare la tubazione di plastica

Tubatura di plastica è utile per una serie di progetti a casa , che vanno dal drenaggio luce per progetti di grandi dimensioni come i filtri della piscina. Tubatura di plastica è leggero e basso costo . Per qualcuno che non ha mai utilizzato tubi in plastica , il collegamento dei tubi può sembrare difficile . Il processo , tuttavia , non deve essere eccessivamente complesso se ci si avvicina con il giusto know- how. Tubi in plastica è stato progettato per assemblare in modo relativamente facile

ti serve:.
carta vetrata grana 120-
Metal o chiusure in plastica .
Tubi di plastica comune .
Gomma cemento .
Traforo o tagliatubi .


1 .
Sand i bordi del tubo di plastica con carta vetrata 120-grana . Quando si collega pezzi di tubo , una superficie liscia garantisce la tenuta stagna più possibile .
2 .
Attaccare un pezzo di tubo saldamente ad una parete o sulla superficie nelle vicinanze , che utilizzano i metalli o chiusure in plastica . Non si vuole per garantire sia i pezzi di tubo di plastica subito , altrimenti non sarà possibile collegare il giunto tra i due tubi
3 . .
Fissare un giunto sul tubo attaccato al muro . Giunti delle tubazioni in plastica è sufficiente premere sul tubo . Essi sono progettati per adattarsi perfettamente , quindi potrebbe essere necessario spingere con molta forza per ottenere il comune per adattarsi .
4 .
Premere le altre , freestanding pezzo di tubo di plastica nel comune . Allineare il tubo autoportante alla parete o su un'altra superficie nelle vicinanze , facendo in modo che entrambi i tubi aderiscano ai bordi della superficie .
5 .
Rimuovere il tubo e tirare fuori la parte posteriore comune . Se i tubi non si allineava bene , tagliare il tubo opportunamente con una sega o taglio per tubi e ripetere il punto 4 . Se la connessione tubo sembra adattarsi perfettamente , effettuare il collegamento permanente con mastice .
6 .
Applicare uno strato sottile di mastice all'interno del tuo comune .
br <> 7 .
Ricollegare il comune per la parte garantita di una tubazione, e spingere il tubo freestanding nel giunto pure.
8 .
Attaccare la libera installazione di tubi di plastica la parete o su un'altra superficie stabile , mentre il cemento di gomma è ancora asciugando. Se si aspetta fino a dopo il mastice si è asciugato , può essere più difficile per spostare il tubo nella posizione desiderata. Una volta che entrambi i pezzi di tubo sono collegate e il mastice si è asciugato , la connessione è completata e le valvole sono pronti per il trasporto dell'acqua .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------