sei in: Home > d >

Come colmare le lacune nella corona stampaggio

Corona stampaggio installato ha un divario tra il muro e la corona stampaggio . In genere, questo gap è riempito con lo stucco . Questa patch può durare per diversi anni . Tuttavia, questo calafatare possibile dividere e non riescono nel tempo . Rimozione del vecchio caulk esporrà il divario tra le modanatura a corona e il muro. Ulteriori informazioni su come colmare questa lacuna con calafata-è un compito di routine fai- da- te

Hai bisogno di: .
spatola
. Coltello .
Caulk tubo .
Caulk pistola .
Panno umido .


1 .
Slide una spatola tra la modanatura a corona e il muro e farlo scorrere avanti e indietro per espellere particelle allentate di calafatare dal divario. Se il caulk vecchio non è venuta via facilmente , usare un taglierino per tagliare il mastice vecchio e rimuoverlo con la spatola .
2 .
Tagliare la punta del tubo calafatare al linea ¼ di pollice l'ugello , di un coltello multiuso . Mettere la provetta a calafatare la pistola e premere lo stantuffo della pistola in posizione sul fondo della provetta caulk .
3 .
Stendere una piccola quantità di calafatare lentamente lungo il divario tra le corona stampaggio e il muro .
4 .
Smooth il calafatare lungo il divario con il dito e un panno umido. Usare le dita per facilitare il calafatare nella fessura . Usare un panno umido per pulire via la calafatare in eccesso dalla parete o stampaggio . Lasciare che il caulk ad asciugare per 24 ore prima della verniciatura.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------