sei in: Home > d >

Come installare cameriera armadio

ClosetMaid ® è uno dei più popolari armadio scaffalature alternative al legno . Questa scaffalatura metallica rivestita è disponibile con accessori sufficiente per ogni proprietario di abitazione a progettare un'unità armadio . L'installazione non richiede alcuna conoscenza di costruzione di più di quello che serve per installare ripiani in legno o ripiani regolabili . La scaffalatura filo preformato , tuttavia , ha diversità che scaffalature di legno non ha . Girare il filo di scaffalature su così il labbro sulla parte anteriore del ripiano rivolto verso l'alto e installarlo su un angolo di scatole di scarpe memorizzare , per esempio .

Hai bisogno di:
nastro di misura
. Livello di Carpenter .
Scaffalatura .
Clip mensola a muro .
Bolt taglierina .
Sega circolare (opzionale ).
Metal lama di taglio ( optional) .
Staffe di mensola .
Velocità di rotazione variabile .
Punta .
Parete di ancoraggio .


1 .
Segnare l'altezza desiderata della mensola sulla parete posteriore dell'armadio di . Posizionare il livello del carpentiere sul marchio e leggermente tracciare una linea sulla parete . Individuare la borchie nel muro con il cercatore di perno e il marchio di conseguenza .
2 .
Posizionare la clip sul muro i segni e installare con le viti in dotazione. Misurare lo spazio fra le pareti laterali della stanza e tagliare la mensola con cesoie o una lama di taglio di metalli e una sega circolare.
3 .
Inserire il ripiano nella clip , tenerla su e mettere il livello del carpentiere su di esso . Livellare il ripiano da davanti a dietro e segnare il fondo del ripiano filo sulle pareti .
4 .
rimuovere il ripiano del clip . Posizionare il supporto fianco per abbinare il marchio e tracciare i fori nelle staffe alle pareti . Praticare un foro pilota nel muro , se i fori non ha colpito uno stallone . Il foro pilota deve corrispondere al muro a secco di ancoraggio necessari per sostenere la staffa .
5 .
Inserire il muro a secco di ancoraggio nei fori pilota . Allineare i fori delle staffe con i tasselli e fissare alle pareti con le viti in dotazione . Inserire il ripiano in clip e staffe .

consigli e avvertenze


  • installare una staffa di sostegno ogni 36 centimetri per più ripiani .
  • Place di gomma consigli su qualsiasi taglio esposto si conclude dopo l'installazione.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------