sei in: Home > d >

Come installare doccia surround trim

Un modo per tagliare fuori una doccia piastrella surround è con più di piastrelle. Mattonelle di Trim , chiamato anche mattonelle bullnose , è finito su un lato , in modo che parte può sedersi direttamente sulla parete intorno alla zona piastrellata e vi darò un bordo pulito . È possibile ottenere piastrelle trim dello stesso colore e lo stile , come la piastrella normale che compone il resto del surround , o provare un colore diverso e per accentuare lo stile . Questo progetto funziona meglio se si boiacca la piastrella piastrelle di regolare l'assetto e allo stesso tempo

ti serve:.
Matita
Misura di nastro .
Pezzi speciali .
Set mortaio sottile .
Spatola .
Distanziatori Tile .
Tagliapiastrelle .
Grout .
Grout galleggiante .
Spugna .


1 .
Installare la tegola per la doccia circondano , ricevendo correttamente mortared e distanziati . Gli permetta di mettere per un giorno . Non boiacca ancora.
2 . Misurare
lungo la parte superiore di un lato della circondano , dove si incontra il muro sopra di esso . Trova e segnano la metà di quel periodo .
3 .
mortaio insieme sottile Stendere sul retro di uno dei tuoi pezzi speciali con una spatola , che copre la parte posteriore completamente a una profondità di circa 1 /8 pollici .
4 .
Premere la piastrella al muro appena fuori la parte superiore del surround , con il bordo della piastrella finito di fronte al di fuori della surround e un lato della piastrella sul centro segno che hai fatto . Distanziali Mettere sotto la piastrella , per separarlo dalle piastrelle del rivestimento .
5 .
mortaio e impostare il resto delle piastrelle trim lungo il bordo della cornice nello stesso modo , distanziali tra tutti loro e la costruzione di fuori verso i lati . Tagliare le piastrelle alle estremità sul tuo tagliapiastrelle , se necessario .
6 .
Ripetere il processo per ogni lato della cornice . Lasciate che i pezzi speciali set per un giorno. Rimuovere i distanziali .
7 .
Grout tutta la circondano , pezzi speciali e tutti , diffondendo lo stucco su tutta la superficie con un galleggiante stucco , premendo negli spazi fra le piastrelle mentre raschiatura fuori dalla superficie. Utilizzare una spugna umida poi pulire lo stucco residuo . Lasciate che la malta fissato per due o tre giorni prima di utilizzare la doccia .

consigli e avvertenze


  • Indossare occhiali protettivi quando si taglia le piastrelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------