sei in: Home > d >

Come sigillo condutture correttamente

Tutti ad aria forzata di riscaldamento e di raffreddamento HVAC richiedono un vasto sistema di canalizzazione portare l'aria calda o fredda , a seconda della stagione , in tutta la casa . Come pure la canalizzazione è sigillata detta come efficiente l'intero sistema è in realtà . Un forno ad alto rendimento o gestore di condizionamento aria aria non si esibirà anche se la canalizzazione perde ad ogni cucitura . Adeguatamente tenuta condutture ottimizza l'efficienza energetica con sistemi ad aria forzata

Hai bisogno di: .
nastro adesivo metallizzato
. Plastic scivolata .
Condotto mastice .
Gomma /guanti in lattice .
Maglia del nastro adesivo .
Coltello multiuso.


1 .
Spegnere il riscaldamento ad aria forzata o il raffreddamento del sistema . Dare la canalizzazione di circa 10 minuti per tornare a temperatura ambiente come questo è la condizione ottimale quando si applica il nastro .
2 .
nastro intorno a tutte le cuciture accessibili della canalizzazione rotonda con metallico-nastro adesivo di fronte . Assicurarsi che il nastro si sovrappone alle estremità di almeno 1 pollice . Spingere le bolle d'aria da sotto il nastro con una guida di plastica eseguendo il bordo della scivolata lungo il fronte del nastro . Ripetere questa operazione un paio di volte per eliminare tutte le bolle .
3 .
Tape i giunti di tutti canalizzazione accessibili quadrata o rettangolare con del nastro della maglia . Premere qualsiasi pieghe o increspature fuori il nastro con la scivolata . Questo è molto importante come il prossimo passo non funziona se il nastro della maglia non è completamente attaccato lungo le cuciture . Nastro intorno al plenum di mandata appena sopra il gestore di forno /aria . Tagliare gli angoli in alto con un taglierino in modo che possano essere ribaltati .
4 .
indossare guanti di gomma o di lattice e aprire il secchio premiscelata del condotto mastice . Immergere una delle tue mani nella mastice e stenderla sopra il nastro della maglia . Non essere timido , come non esiste una cosa come troppo mastice . Ripetere questa operazione su tutte le cuciture nastrate maglia . Lasciare che il mastice ad asciugare per 8 ore prima di utilizzare il sistema HVAC.

consigli e avvertenze


  • Tenere un pezzo di cartone sotto la zona si sta lavorando quando si si stanno diffondendo condotto mastice . Questo ridurr¨¤ la pulizia .
  • Fare attenzione ai bordi canalizzazione del metallo in quanto possono essere affilati come rasoi. Applicare sempre condotto mastice contro la grana della canalizzazione in metallo per evitare il taglio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------