sei in: Home > d >

Come tegola una nuova doccia

Una volta conclusa l' installazione di una nuova doccia , rivestimenti in piastrelle è l' ultimo passo necessario per completare il progetto. Durante l'installazione di cartongesso e garantire le basi per la doccia è fondamentale , rivestimenti in piastrelle consente di ottenere creativo come volete , perché ci sono una varietà di colori , texture e modelli su tegola per darvi l'aspetto desiderato per la vostra stanza .

Hai bisogno di :
Tile
. Metro a nastro.
Wet visto .
Thinset .
Spatola dentata .
Distanziatori .
Grout .
Galleggiante di gomma .
Spugna .
Grout sigillante .
Panno asciutto .


1 .
Stendere la tua tessera per determinare il modello , e misurare i pezzi che dovranno essere tagliate con la lama bagnata .
2 .
Mescolare il thinset secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Scoop su un lotto con una spatola dentata , e la diffusione di uno strato sottile sulle pareti o sul pavimento della doccia . Lavoro in piccoli lotti per evitare che si asciughi prima di thinset si è in grado di mettere mattonelle .
3 .
Place piastrella nel modello desiderato e premere con forza sulla parte centrale della piastrella nel thinset , in modo da rilasciare l'aria intrappolata dal centro . Continuare a posto piastrella utilizzando distanziatori tra le piastrelle per garantire anche fughe .
4 .
Mix malta secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Scoop su malta con una spatola di gomma , e uno strato sopra le piastrelle con una spatola di gomma con un angolo di 45 gradi . Fai fughe sicuro sono riempiti e filo con il bordo della piastrella .
5 .
Rimuovere lo strato di malta in eccesso sulla superficie della piastrella da leggero di una spugna bagnata su ogni piastrella . Smooth linee fuori malta con la spugna, ma evitare di rimuovere troppo . Una volta che la superficie della piastrella è asciutta e inizia a guardare nebbioso , buff ognuno con un panno spugna asciutta .
6 .
Attendere che lo stucco per indurire completamente , almeno 48 ore . Stendere uno strato di malta sigillante impermeabile sopra le piastrelle e fughe , e aspettare altre 24 ore prima di utilizzare la doccia .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------