sei in: Home > d >

Come terminare pavimenti in legno nuovo

Pavimenti in legno di recente di cui hanno un livello di superficie leggermente diverso tra le assi del pavimento , la creazione di spigoli vivi , come si esegue la mano sul pavimento . Il passo finale per la posa di un nuovo fondo è per lisciare la superficie e applicare macchia e top-lucida ad esso . Una levigatrice tamburo sgobbare quelli spigoli vivi , mentre l'apertura dei pori del legno in modo da accettare la macchia

Hai bisogno di: .
Sander Drum
. Carta vetrata in quattro livelli di grinta , di massima al fine ( 36- grana , 60, 80 e 120 ).
Vuoto .
Stain .
Brush .
Tovaglioli di carta.
Poliuretano .
Poliuretano applicatore .
Carta vetrata finissima.


1 . Caricare
un tamburo levigatrice con più di massima del grado di carta vetrata . Avviare la levigatrice e passare su le assi del pavimento in un angolo di 45 gradi rispetto alla direzione del assi del pavimento . Non lasciare che il supporto levigatrice in un unico posto , mentre è in esecuzione.
2 .
vuoto tutta la polvere . Passare la carta vetrata più duro con la seconda più approssimativi , e la sabbia sul pavimento nella direzione opposta in diagonale come prima . Vuoto di nuovo , quindi utilizzare i due livelli pi¨´ sottili di carta di sabbia con la direzione del assi del pavimento . Aspirare la polvere . La superficie deve finire molto liscia ed omogenea .
3 .
Applicare macchia sulla superficie , partendo in un angolo lontano dalla porta. Spennellare la macchia sulla pesantemente , in modo che le piscine , che copre tanta zona come si pu¨° comodamente raggiungere . Lasciate che la macchia sedere per un minuto . Asciugare il tutto con carta assorbente . Ripetere l'operazione per ogni sezione prima di aver coperto l' intero pavimento . Lasciare asciugare per 24 ore .
4 .
poliuretano Versare in una linea vicino all'angolo stesso , rendendo la linea circa la larghezza della vostra applicatore poliuretano . Utilizzare l'applicatore per trascinare avanti il poliuretano in direzione delle tavole pavimento . Poliuretano applicare ulteriori , se necessario , diffondendola in corsi attraverso l'intero pavimento. Permetta di mettere tutta la notte .
5 .
Usa carta vetrata finissima di sabbia leggermente la superficie del poliuretano secco a mano . Sand è quanto basta per opacizzare la lucentezza . Pulire la polvere e applicare un secondo strato di poliuretano nella stessa maniera del primo .
6 .
Lasciate che il secondo strato asciutto . De-lucida la superficie come prima . Applicare un terzo strato di poliuretano . Lasciate la cura per due giorni prima di utilizzare il pavimento .

consigli e avvertenze


  • Indossare una mascherina antipolvere quando si sabbia sul pavimento .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------