sei in: Home > d >

Come trovare le informazioni su come usare l’energia delle onde come fonte di energia

Utilizzando la potenza delle onde del mare come fonte di energia rinnovabile si sta sviluppando a ritmo serrato . La crescente necessità di energie alternative pulite è diventato evidente con la minaccia del riscaldamento globale e l' esaurimento dei combustibili fossili. Diventare esperto in materia di tecnologia a onde potere contribuirà a definire uno dei metodi alternativi attualmente allo studio. Secondo l' Ocean Energy Council , l'energia delle onde è disponibile " 24 ore al giorno , 365 giorni l' anno ", e le informazioni di qualità su questa fonte di energia in espansione è disponibile anche sulla stessa base .

Hai bisogno di:
occhiali di sicurezza
. Mola da banco .
Pietra centraggio .
Spray bottiglia piena d'acqua .
Acqua di pietra .
Straccio asciutto .
Strumento di olio .


1 .
condotta una ricerca su Internet di base per " l'energia delle onde " e determinare se i primi 10 risultati della ricerca presentati sono rilevanti per le vostre esigenze. In caso contrario, cercare " l'energia delle onde " , con opzioni di ricerca avanzate, tra cui isolare il " potere d'onda " la frase tra virgolette per eliminare i risultati di ricerca pertinenti ad una sola delle due parole .
2 .
Qualificare i risultati della ricerca su Internet ulteriormente specificando il tipo di sito all'interno le opzioni di ricerca . Questo può essere fatto dal menu di ricerca avanzata del vostro strumento di ricerca preferita tramite un comando come il sito: . gov nella barra di ricerca , che limiterebbe la tua ricerca su siti governativi operati
3 <> br
sapere quali siti offrono i dati più affidabili . Wiki , servizi di risposta , e blog sono utili per informazioni casual , ma per le discussioni importanti e informazioni autorevoli , fonti attendibili sono migliori . Nel caso di energia del moto ondoso , cercare siti sponsorizzati da istituti di istruzione , il governo , o fondazioni scientifiche . Un Outer Continental Shelf (OCS ) dichiarazione di impatto ambientale denominata " Ocean Wave Energy " da un sito del governo è un primo esempio di una fonte affidabile di informazioni .
4 .
Iscriviti alla newsletter o RSS lettori di feed su siti che contengono un database costantemente aggiornato di articoli energia del moto ondoso e di offrire un abbonamento. Questo farà sì che si continua a ricevere informazioni sulla potenza dell'onda anche dopo uno sforzo iniziale di ricerca è finita.
5 .
Surf catalogo cartaceo presso la vostra libreria per trovare potenza delle onde e le informazioni pertinenti energia contenuta all'interno di libri, riviste e DVD . Molte biblioteche possono anche utilizzare una rete più ampia di ottenere materiali aggiuntivi tramite un programma di prestiti biblioteca .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------