sei in: Home > d >

come adattare pavimenti in legno

Pavimenti in legno massiccio è previsto in corsi in partenza a una parete e di lavoro attraverso il pavimento . Ma farlo richiede giusto qualche calcolo attento in modo da non finire con un ciclo completo di assi lungo una parete e una piccola scheggia lungo gli altri . La corretta disposizione ti darà una larghezza di inizio e fine che , almeno una mezza tavola di pavimento di larghezza. Tu mi metterò la pavimentazione con spazi dalle pareti per permettere al legno di espandersi . In seguito , piano assetto nasconde gli spazi

Hai bisogno di: .
misura nastro
. Matita .
Chalk guida di allineamento .
Assi del pavimento .
Tabella visto .


1 .
Stretch una guida di allineamento gesso accanto a un muro che corre perpendicolare alla travi del pavimento . A scatto da 1 /2 pollice fuori linea dal muro . Fate la stessa cosa sul pavimento lungo la parete opposta .
2 .
Misurare
tra le due linee , da un capo all'altro della stanza per l' altra , con un metro a nastro per vedere se la distanza è coerente . Se non è , regolare le righe fino a quando non lo è. Mantenere le linee più vicino a 1 /2 pollice dalle loro mura rispettivi possibile .
3 .
Impostare una fila di tavole in tutto il lato della stanza a fianco ( non end to end) , a partire da una linea e che coprono oltre la parola agli altri . Assicurarsi che la prima scheda si trova sulla linea di gesso prima . Lay come molte schede , come si inserisce prima la linea di gesso secondo .
4 .
Misurare la quantità di spazio lasciato tra la pensione completa ultimo che si adatta , e la linea di gesso secondo . Aggiungi che il numero della larghezza della tavola . Così, se il pavimento di assi sono 4 cm di larghezza e 2 pollici sono tra l' ultima tavola e la linea , si giunge fino a 6 . Dividere questa cifra per 2 per ottenere la larghezza necessaria per il tuo inizio e fine corsi .
5 .
Tagliare le tavole per il vostro corso a partire dalla cifra calcolata (3 pollici , in questo esempio ) , utilizzando una sega circolare . Effettuare il taglio dal lato scanalato delle schede . Installare il primo corso lungo la linea di gesso prima , con la parte tagliata verso la parete . Dopo aver porre il vostro piano e si installa il corso finale, tagliati longitudinalmente a 3 pollici , togliendosi il lato della linguetta , e installarlo con i lati taglio rivolto verso il muro .

consigli e avvertenze


  • Per determinare la direzione delle travi del pavimento , guardare sotto il pavimento di una storia minore o di studio dei modelli chiodo .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------