sei in: Home > d >

come costruire in legno personalizzati radiatore residenziale comprende

Radiatori residenziali , quelle unità di riscaldamento in ghisa , una volta onnipresente circa 90 anni fa , può essere brutture nelle case di oggi . Nessuna quantità di ristrutturazione sta per cambiare il modo in cui un radiatore aspetto . Invece di tagliando via la vernice ruggine e vecchi , si nascondono dietro un radiatore su misura in legno di copertura si crea

ti serve:.
Drill
Jigsaw .
Morsetti .
Sega circolare .
Clip in metallo .
Staple pistola .
Scribe .
Da taglio e sega .
3/4-inch legno o cartone di fibra a media densità .
Screen .
Lamiera .
3/4-inch stampaggio .
1 Viti del muro a secco 5/8-inch grossolana .
Legno colla .
Chiodi finitura 4d .
Rottame 1x .
Piedi .

Crea il Box


1 .
Misurare
il radiatore , comprese le tubazioni di afflusso e deflusso , e aggiungere circa 4 pollici di larghezza e 2 cm di altezza . Tagliare un pezzo di cartone di fibra a media densità (MDF ), secondo le misure si sono riuniti , per la parte anteriore del coperchio .
2 .
Misurare la profondità del radiatore e aggiungere 1 pollici . Tagliate due pezzi di MDF per le facce di questa lunghezza e utilizzare la stessa misura come la parte anteriore per l'altezza .
Tagliate un altro pezzo di legno per il piano , 1 /2 pollice più ampio di quello delle parti laterali e 1 pollice più lungo della larghezza della copertura anteriore .
3 .
Se preferite , tagliati prese d'aria, utilizzando un seghetto alternativo o sega router e un modello , in legno o in contrassegno per le aperture di schermo su entrambi le parti laterali ed il frontale . Misura 3 cm dalla parte superiore e sui lati e 4 pollici e mezzo dal fondo .
Praticare due 1 /2 pollice aperture all'interno dei contrassegni in angoli opposti delle linee di taglio . Aperture Tagliare con un seghetto alternativo .
4 .
stampaggio Tagliato su misura per le aperture con una scatola di mitra e sega a mano a-45 gradi all'interno di mitra . Prendere l'estremità del taglio e inserirla in un angolo di apertura dello schermo . Marco, dove le stampaggio raggiunge la curva successiva , poi un altro taglio di 45 gradi mitra verso la direzione opposta . Mitra in boa . Tagliare finché ci sono quattro pezzi che si adattano i bordi interni delle aperture .
5 .
Fissare la modanatura con la colla . Praticare dei fori pilota da ½ " , poi il chiodo di stampaggio con chiodi finitura 4D . Ripetere quando si collega l'assetto alle aperture altro schermo .
6 .
Misurare
lo schermo per inserire le aperture sui pezzi frontali e laterali . Tagliare lo schermo di conseguenza . Posare un pezzo di legno con una faccia di apertura verso il basso su un banco da lavoro o tarp , quindi inserire un pezzo di schermo sopra l'apertura . Tagliare lo schermo con cesoie , assicurando ci sono 2 pollici in sovrapposizione tutto il aperture .
7 .
Montare il coperchio in possesso di un lungo pezzo di scarto sul bordo contro la parte anteriore . Utilizzo di morsetti per tenere le parti in posizione .
Mark lungo il lato come una guida per i fori pilota . Posizionare la parte anteriore e uno dei lati un angolo di 90 gradi , quindi praticare quattro fori pilota centrato nel pannello faccia tra il marchio e il bordo .
8 .
colla di legno uso su il bordo anteriore del pezzo laterale e tenere la parte anteriore contro il fianco ad un angolo di 90 gradi . Partecipa con quattro viti del muro a secco 1 5/8-inch . Procedere con l' altro lato nello stesso modo .
9 .
tagliare blocchi a forma di triangolo . Misura dal pavimento alla parte inferiore del radiatore , quindi misurare l'altezza dei piedi del radiatore . Per raggiungere la distanza tra la parte inferiore del coperchio verso il basso dei blocchi , sottrarre la misura dal pavimento alla parte inferiore del radiatore dall'alto dei piedi del radiatore .
10 .
<> br posizionare i blocchi agli angoli all'interno del coperchio anteriore . Praticare dei fori pilota , colla , quindi avvitare i blocchi attraverso i lati e copertine . Avvitare i piedini in metallo per i blocchi .
11 .
Vite due pezzi di legno alla parte inferiore del piano in modo che aderisca bene con i pezzi laterali . Assicurarsi che vi sia almeno una sporgenza ½ pollici intorno ai lati e davanti .
lamiere tagliate a misura dietro il radiatore in modo che possa riflettere il calore nella stanza , quindi inserire la parte superiore sopra il radiatore .

consigli e avvertenze


  • Verificare le valvole dei radiatori sono al di fuori della copertura per un facile accesso , o tagliare un incavo per inserire i tubi in copertina .
  • MDF crea polveri sottili , quindi assicuratevi di coprire l' area con un panno o costruire la copertura esterna .
  • Evitare di respirare polveri pericolose per indossare una maschera quando si tagliano MDF .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------