sei in: Home > d >

come costruire moduli per gradini di cemento

Si può avere l'impressione che si desidera versare gradini di cemento . Questo non è corretto . Probabilmente, si confondono i termini di cemento e calcestruzzo . Il cemento è una polvere finissima che non è molto forte, e lontana da un materiale ideale per gli elementi strutturali che riceveranno un sacco di usura , come gradini . Cemento , tuttavia , è uno degli ingredienti in calcestruzzo . Questa è la ragione per l'uso dei termini indifferentemente dalla maggior parte dei laici . Concrete comprende anche aggregati fini come la sabbia e inerti come ghiaia grossolana , che gli conferiscono forza .
1 .
Indossare un paio di occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi da schegge di legno pesante e guanti per proteggere le mani . Scegli legname melaminico che è di dimensioni appropriate per il vostro progetto scala o applicare uno strato di olio liberatoria verso la parte anteriore e posteriore del legname regolare e lasciarlo asciugare . Mettere due pezzi di legno insieme, uno sopra l' altro , e bloccarli in posizione con fascette lavorazione del legno.
2 .
traccia la forma dei pezzi laterali per il modulo di versare direttamente sul la parte superiore di legno con una matita , se questo è utile . Tagliare dei pezzi da scala gradini con una sega circolare , creando una gradino- passo per ogni passo che sarà in scala finito . Assicurarsi che ogni luogo-la linea verticale di ogni gradino-- . è esattamente la stessa lunghezza
3
Trim pezzi diritti di legname con la sega . Rendere ogni abbastanza a lungo per allungare in modo uniforme in un insieme di the- gradini sui pezzi da una parte , ma non tenerli troppo a lungo . Narrow ogni scheda croce, se necessario, in modo che non sia più alto del sorgere di ogni passo, e utilizzare un livello per assicurare che ogni tavola croce che avete tagliato è perfettamente dritto.
4 .

Utilizzare un trapano e viti del muro a secco per collegare rottami 2 -by-4 pezzi per il retro di ogni pezzo lato a rafforzare esso. Assicurarsi che ogni pezzo è abbastanza lungo in modo che i lati stare dritto e non magra . Posare ciascuna delle tavole dritto croce in posizione attraverso ogni set di scale e gradini loro vite in posizione con le viti del muro a secco , come pure.
5 .
Scegliere la posizione per i vostri passi , un posizione comoda per un ingresso e un'uscita. Rimuovere eventuali piante, alberi e altre crescita vegetativa in questa posizione. Tagliare un pezzo di erba con un taglierino , fanno di questa patch sei pollici ampio ai lati sinistro e destro rispetto ai passi finito sarà
6
Dig tutta l'area preparata in modo uniforme . in modo che esso è di 3 cm di profondità . Scavare più in profondità lungo i bordi sinistro e destro dell'area , in modo che siano più profonda della linea di gelo conosciuto . Posizionare il passo versare forma al centro dell'area preparata e premere con forza contro la superficie verticale dietro di esso .
7 .
Eseguire tre buchi uniformemente spaziati nella superficie verticale dietro il passo versare il modulo qui sotto bordo superiore croce . Rendere ogni buca 3 a 4 pollici di profondità. Inserire un pezzo da 12 pollici di tondo per cemento armato normale o tondino in ciascuno dei fori , per quanto possibile .
8 .
Riempire gli spazi vuoti del passo pour telaio con pezzi di medie e grandi di rottami di muratura come il calcestruzzo vecchio e piccoli massi . Tenere le pile di muratura 4 pollici da ogni lato della forma e del 4 pollici dalla parte superiore del bordo più vicino modulo . Utilizzare il passo finito pour modulo per completare i vostri passi concreti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------