sei in: Home > d >

come costruire rampe per lo skateboard dito

Quando si acquista rampe per il vostro skateboard dito , si sono limitati a scegliere tra formati prescelti e guarda . Imparare a costruire il proprio rampe può fare il vostro skate park in miniatura più unico e personalizzato . Ad esempio , si può costruire kicker e rampe di lancio , che sono usati per saltare oltre gli ostacoli , con qualsiasi tipo di pendenza che si desidera . Quarter pipe e mezzo , che sono utilizzati per aerazione uscire e fare trucchi , può essere fatto come grande o piccolo come si desidera . Quando li costruire da soli , è tutto a voi

Hai bisogno di:
2 blocchi di legno , 4 per 4 di 4 pollici .
Blocco di legno , 6 da 6 da 6 pollici .
Blocco di legno , a 7 da 7 da 16 pollici .
Segatrice a nastro verticale .
Carta vetrata .
Redazione carta .
Bussola .
Matita .
Righello .

Kickers e rampe di lancio


1 .
Sketch tuo pendenza su un 4 per 4 per blocco di 4 pollici di legno dal basso angolo e si estende verso l'alto la parte superiore del lato opposto . Utilizzare una linea retta per una rampa kicker , e una linea curva di una rampa di lancio .
2 .
Posizionare il blocco di legno sulla superficie di una sega a nastro , e guidarlo attraverso il lama seguendo le vostre linee di attenzione. Smaltire il legno in più .
3 .
Usare un mezzo carta vetrata grana e liscia la pendenza in modo uniforme con brevi movimenti circolari.
Quartiere

Pipes


1 .
Impostare una bussola a sei pollici e disegnare un cerchio su un grande foglio di carta redazione . Disegnare due rette andando direttamente attraverso il centro del cerchio sia verticalmente che orizzontalmente . Ritagliare una delle " fette di torta " del cerchio .
2 .
Line il quarto di cerchio con un lato di una 6 x 6 per blocco da 6 pollici di legno , di corrispondenza gli angoli e bordi insieme in modo uniforme . Tenere il modello in posizione e tracciare il contorno dell'arco sul legno con una matita .
3 .
Prendete il legno alla sega a nastro e posto sulla superficie con il disegno rivolto verso in su. Guidare con attenzione il blocco attraverso la lama e seguire le curve del tuo profilo da vicino . Tagliare a metà strada circa attraverso il blocco , e poi girarla intorno e tagliare l'altro lato fino a quando le sezioni incontrarsi a metà strada . Smaltire il legno in più .
4 .
Lisciare fuori la pendenza di un dito nuovo skateboard quarter pipe con una carta vetrata a grana media . L'uso a breve , movimenti circolari e tutto ciò sabbia uniformemente per evitare di deformare la forma del quarter pipe .
Half Pipe


1 .
Impostare una bussola a sei pollici e disegnare un cerchio da 12 pollici su un grande foglio di carta redazione . Tagliare il cerchio fuori e poi tagliato a metà , scartando l' altro pezzo
2
misura due pollici in da ogni bordo superiore del lato lungo di un 7 di 7 per 16 .-blocco centimetro di legno e fare un segno con una matita . Inserite il vostro modello semicerchio sulla superficie del legno , allineando gli angoli in alto con il bordo superiore del bosco in cui hai fatto il tuo marchi . Tenere il modello in atto con una mano, e tracciare il contorno dell'arco con l' altro.
3 .
Tagliare il contorno con una sega a nastro . Guida il blocco di legno attraverso la lama con il disegno rivolto verso l'alto e seguire l'arco del contorno . Prendete il vostro tempo e assicurarsi che si stanno tagliando in modo pulito e non piegare la lama . Tagli di scarico Utilizzare , se necessario, mediante la creazione di una fetta ogni centimetro che inizia nella parte superiore del blocco e si estende verso il basso fino a raggiungere la struttura , e quindi tagliare ogni singola tacca che è fatto . Smaltire il legno in pi¨´ .
4 .
Ripulire il taglio con un po ' carta vetrata a grana media e appianare tutti i nick di massima e divots che possono essere lasciati dalla sega a nastro .

consigli e avvertenze


  • Decora il tuo dito skateboard rampe con vernice acrilica . Applicare 3-4 strati sottili e consentono una decina di minuti di tempo di asciugatura tra ogni mano . Lasciate asciugare completamente la vernice e adesivi per aggiungere qualche tocco in pi¨´ .
  • Esperimento
  • con pendenze e misure differenti per il vostro rampe . Kicker e pendenze della rampa di lancio può essere regolata in diversi modi , il che influisce sul modo in alto e lontano il vostro skateboard dito andrà . Per le rampe di kicker , la pendenza ideale è da 30 a 45 gradi . Per le rampe di lancio , aumentando la pendenza del labbro con permettere che la tua skateboard dito per andare più in alto .
  • rampe
  • costruzione di legno non è l'unico modo per farlo . Si potrebbe anche provare a fare il tuo rampe di materiali più economici come il cartone . Vedere la sezione Risorse per alcuni video utili su come fare le rampe da skateboard dito di cartone .
  • Indossare sempre l'equipaggiamento adeguato di protezione personale e adottare le precauzioni necessarie quando si opera una sega a nastro .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------