sei in: Home > d >

come costruire una piattaforma per un capannone

La migliore piattaforma per un capannone è una base di calcestruzzo versato . Una base di calcestruzzo in grado di resistere agli elementi di meglio di una piattaforma di legno e non spostata quando il terreno gela . Una fondazione legno può spostare quando il terreno si espande , sollevando e che riguardano l'integrità della vostra struttura. La corretta fondazioni in calcestruzzo sono costruiti su piè di pagina che sono più profonde rispetto alla linea di gelo . Come sempre , si dovrebbe verificare con il vostro permesso di costruzione locale dipartimento per sapere se ci sono codici o restrizioni di rispettare

Hai bisogno di: .
Stakes .
Mallet .
Metro a nastro.
Nails .
Hammer .
String .
Livello .
Pala .
Hoe .
Steel rastrello .
Compensati , 2-da -6-pollici .
Carriola .

schiacciato ghiaia . Teli di plastica .
Di calcestruzzo .
Due per quattro bordo .
Cazzuola .


1 .
Contattare la società di servizi pubblici locali per chiedere loro di segnare utilità nel vostro giardino in modo che non accidentalmente scavare in nessuna elettrica, acqua o le linee del gas.
2 .

Misurare e segnare la zona per la vostra tettoia martellando quattro pali in terra agli angoli con un martello . Piantare un chiodo nella parte superiore di ogni palo e legare una corda a ciascuna delle unghie per definire il perimetro per il capannone . Posare un livello lungo la corda per assicurarsi che i bordi sono dritti .
3 .
Utilizzare una zappa e pala per scavare zolle , rocce e radici dalla zona ad una profondità di 6 pollici . Come si scava , grado l'area esterna alla fondazione capannone ad una pendenza di 1 /8 di pollice per ogni piede fuori a 10 piedi. Usa la pala, zappa e rastrello in acciaio al grado della zona .
4 .
Place tavole di compensato adiacente alla posta in gioco e martello chiodi attraverso le estremità delle tavole in la posta in gioco per fare una cornice . Assicurarsi che la posta in gioco sedersi sul bordo esterno dei pannelli di compensato . Pali di unit¨¤ aggiuntive nel terreno all'interno e all'esterno della tavole di legno compensato per tenerli stabili .
5 .
Versare schiacciato da una carriola ghiaia nella cornice tavola di compensato . Versare abbastanza ghiaia e rastrello in piano con il rastrello in acciaio in modo che ¨¨ di 4 cm di profondit¨¤ . Disporre uno strato di fogli di plastica in cima alla ghiaia .
6 .
Fare una miscela di calcestruzzo combinando il cemento con acqua secondo le indicazioni sulla confezione del calcestruzzo . Usa la zappa per mescolare il cemento con acqua in una carriola o una betoniera in affitto fino a che non è liscia e senza grumi .
7 .
Versare il cemento sopra i teli di plastica e spingerla fino contro il telaio con una zappa . Versare abbastanza concreto in modo che si siede un pollice più elevato del telaio come si deposita
8
Utilizzare un due per quattro a livellare il calcestruzzo ; . tirarlo nella parte superiore della il calcestruzzo bagnato per lisciare fuori e renderlo ancora . Eseguire una spatola sulla superficie liscia fuori ulteriormente . Lasciate che la fondazione in calcestruzzo stabilirsi e cura per una settimana prima di procedere con la costruzione del vostro capannone .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------