sei in: Home > d >

come dipingere un seminterrato

Dipingere una cantina è un modo semplice e veloce per farlo sembrare un po ' più gradevole . Se la vostra cantina è troppo umida o ha perdite reali in esso , questi problemi devono essere affrontati prima o sarà solo aggravando i problemi con l'aggiunta di vernice , che sarà probabilmente la buccia e /o la muffa abbastanza velocemente in uno scantinato umido . Colori più chiari sono generalmente chiamati per nel piccolo spazio di un piano interrato , al fine di farla sentire un po ' più spaziosa

ti serve:.
Roller
Rullo gabbia .
Pennelli .
Rullo vassoio .
Paint .
Dropcloth .

pulire l'area


1 .
pulire tutte le cose in cantina per rendere il vostro lavoro molto più facile . Memorizzarlo temporaneamente in un'altra parte della casa o darlo via .
2 .
Sweep e vuoto pavimento, pareti e soffitto , rimuovendo eventuale polvere o ragnatele .
3 .
Pulire tutte le superfici che stanno per essere dipinto con acqua calda , spazzola e sapone . Rimuovere tutti , grinta polvere, sporco , grasso , muffe e funghi. Risciacquare il sapone . Lasciare tutte le superfici asciugare completamente , usando un deumidificatore se ne hai uno .

Applicare il Primer


1 .
ricerca che tipo di fondo è la cosa migliore per le vostre condizioni seminterrato . Parla con un esperto presso il vostro negozio locale di vernice sulle opzioni di scantinati , soprattutto se il piano interrato è soggetto ad umidità .
2 .
Paint gli angoli e gli spigoli con un pennello in primo luogo, avendo cura di coprire tutte le superfici che sarà sempre un cappotto di superficie .
3 .
Primo pareti e altre superfici che vengono dipinte utilizzando un rullo e vassoio rullo . Applicare il primer liberamente e non lasciano macchie sottile o vuoto . Il fondo è ciò che aiuta la mano finale aderire alla parete .

Applicare la vernice


1 .
Paint gli angoli e gli spigoli con un pennello e vernice , una volta il primer sia completamente asciutto (circa 24 ore per essere sicuri ) .
2 .
dipingere le pareti e altre superfici che vengono dipinte con un rullo di vernice e finitura . Roll il rullo più vicino agli angoli e spigoli possibile , senza sbattere contro il muro adiacente o al soffitto. Questo aiuta a oscurare i segni del pennello e mantenere una struttura coerente sulle pareti .
3 .
Applicare il rivestimento della pittura facendo rotolare il rullo nel cassetto e rivestimento completamente con la vernice , poi applicarlo al muro in linee rette verticali . Mettere pressione leggermente maggiore sul bordo d'attacco del rullo ( il lato rivolto verso la parte che non è stato dipinto ancora ) contribuirà a ridurre i segni bordo sul lato opposto del rullo e finitura liscia sul muro .

4 .
consentire diversi giorni per il rivestimento della pittura si asciughi completamente prima di utilizzare la camera o lo spostamento di oggetti restituiti in
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------