sei in: Home > d >

come installare pannelli del soffitto del metallo

I pannelli del soffitto sono un'ottima alternativa alle comuni soffitti dipinti . Massimali ordinaria spesso look semplice , nuda e troppo semplice , quindi l'aggiunta di pannelli del soffitto in grado di migliorare lo spazio e renderlo più interessante . I pannelli del soffitto del metallo sono un elemento particolarmente interessante , dal momento che si prestano bene ad entrambe le interiori tradizionali che contemporanei . Questi pannelli sono disponibili in una varietà di metalli , modelli e dimensioni . Quando si parla di rapporto tra qualità e prezzo , soffitti di stagno sono una delle migliori opzioni disponibili
1 .
Misurare la larghezza e la lunghezza del vostro soffitto per ottenere la sua superficie e quindi il numero di pannelli del soffitto in metallo sar¨¤ necessario .

2 .
Preparare una base per il fissaggio dei pannelli del soffitto di latta . Il meglio e il underlayment pi¨´ economico ¨¨ compensato comune . Collegare il legno compensato al soffitto primaria utilizzando un trapano elettrico e 2-viti decking ½ pollici. Assicurarsi di montare i pannelli per le travi del soffitto solo . Praticare dei piccoli fori esplorativo per trovare uno travetto prima di fare qualsiasi altra cosa. Allora saprete che il travetto prossimo è di 16 centimetri di distanza e così via per tutta l'area del soffitto . Segnare le posizioni travetto con il gesso in modo da sapere dove praticare per le viti di decking . Continua la posa del legno fino a quando tutto il soffitto è coperto . Se non hai un amico per aiutarti a tenere i pannelli fino a che non li collegare , utilizzare una T-fermi fatto da 2x4s .
3 .
Mark le linee di layout per il pannello di soffitto in metallo sul compensato con una matita . Questo vi aiuterà a pianificare la disposizione del pannello e vi mostrerà se avete bisogno di tagliare qualsiasi in modo da rendere una perfetta vestibilità. Se avete bisogno di pezzi più piccoli pannello di latta , cesoie uso , un marcatore e un regolo per tagliare il metallo .
4 .
Posare i pannelli di stagno sulla base del compensato da inchiodare con una pistola sparachiodi . Inizia da un angolo , e assicurarsi di seguire le linee guida che hai fatto sul compensato . Lasciare sempre un lato slacciato in modo da poter infilare nel bordo del pannello vicini sotto . Continua a inchiodare i pannelli di latta sul compensato fino a coprire tutto il soffitto .
5 .
Sigillare i giunti tra i pannelli del soffitto la lattina con una pistola calafataggio . Assicuratevi di utilizzare un caulk di alta qualità in silicone trasparente per questo compito.
6 .
Fine vostro soffitto con lo stampaggio di stagno negli angoli e sui bordi . Ogni produttore ha una tavolozza di varie modanature e cornici progettato per essere compatibile con alcuni pannelli in latta . Scegli la cornice decorativa da collezione tuo pannello di latta per ottenere un aspetto armonioso e di corrispondenza .

consigli e avvertenze


  • pannelli metallici uso che consistono di nove o più campi , anziché di piccoli , singoli pannelli , ma si accelera il processo di installazione
  • Prestare la massima attenzione quando si lavora in altezza , e assicurarsi che la scala si sta utilizzando è completamente sicuro.
  • Spegnere nella stanza dove si installa il pannello mentre si lavora .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------