sei in: Home > d >

come installare un generatore

Un generatore di energia a casa , o stand -by generatore , può essere un salvagente in caso di blackout o disastri naturali. Si può permettere di tornare al comfort di una vita normale senza il timore di rovinare cibo , la perdita dei dati , o importanti di elettronica di salute di perdere il potere. L'installazione di un generatore è un processo in più parti , e richiederà una certa quantità di lavoro . Tenete a mente quando si cerca si trova l'oggetto per il generatore di diritto , in quanto queste unità possono essere abbastanza grandi ed emettono emissioni che potrebbero mettere a repentaglio la salute . Una volta che hai l'attrezzatura necessaria e si è assicurato che il vostro pannello di servizio di casa è up- to-date , il processo di installazione è molto semplice.

Hai bisogno di:
Generator
. Carburante .
Pala o rake .
Presa flangiato al pannello a casa di servizio ( facoltativo) .


1 .
Determinare la posizione appropriata di inserire il vostro generatore . Ricordate che i generatori di uso di combustibile per generare elettricità , e di conseguenza emettono fumi gassosi che possono essere nocivi o stucchevole . Mettendo un generatore esterno di solito è l'opzione migliore , anche se possono essere installati anche in cantine o garage con una corretta ventilazione.
2 .
livello della zona che si intende utilizzare per il generatore . Posizionamento del generatore su terreni irregolari possono causare una miriade di complicazioni , e la vita delle piante in eccesso vicino o sotto il generatore pu¨° rappresentare un rischio piccolo incendio . Usate la pala o rastrello per libbra e spianare il terreno prima di spostare l'unit¨¤ in posizione .
3 .
Installare la fonte indispensabile di carburante . Il tipo pi¨´ comune di generatore a benzina utilizzato per generare energia . Questi generatori di solito pu¨° essere riempito direttamente , anche se alcuni richiedono di compilare una unit¨¤ esterna prima di collegarlo al generatore . Un altro tipo di generatore comune utilizza propano per generare elettricità , queste unità necessita di un serbatoio di propano per funzionare , quindi potrebbe essere una buona idea per mantenere un ricambio in giro .
4 .
Route l'unità 'interruttore di circuito di trasferimento di switch . L' interruttore si collega al trasferimento fonte di alimentazione esterna e invia un segnale al generatore quando il potere non viene più ricevuto . In questo modo il generatore si accende automaticamente . Il commutatore permette inoltre di limitare il numero di circuiti instradati verso il generatore per risparmiare energia , garantendo nel contempo che i settori di interesse della casa rimanere in contatto. Doppio controllare i circuiti che conduce al tuo interruttore di trasferimento per garantire che le aree appropriate della casa saranno coperti .
5 .
Collegare il generatore al pannello di servizio centrale della vostra casa , o creare una funzionale rete utilizzando i cavi di alimentazione esterna . Se si ha una casa presa flangiato , è possibile utilizzare questo rinunciare alla necessità di utilizzare cavi di prolunga per alimentare i dispositivi esterni non coperti dal proprio interruttore di trasferimento . Basta collegare la fine "maschio " del cavo di grande estensione al generatore , e collegare l'estremità femmina del cavo alla presa flangiata sulla parte esterna della casa . Queste prese si trovano facilmente perché sono molto ampie e dotate di 4 punte invece di tre.

consigli e avvertenze


  • esercitare cautela quando si lavora sempre con l'elettricità. Cercate di mantenere se stessi a terra , ed evitare di sovraccaricare qualsiasi fonte di alimentazione con troppi apparecchi ad alta richiesta . Se non sei sicuro dello stato del sistema elettrico, interruttore di trasferimento , o presa flangiata , contattare un elettricista professionista per valutare in modo sicuro la situazione .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------