sei in: Home > d >

come installare un soffitto in una doccia in ceramica piastrella

Costruzione e installazione dell'unit¨¤ propria doccia ¨¨ un ottimo modo per risparmiare denaro sugli appaltatori . Una cabina doccia piastrellata di proteggere il substrato e le pareti al di sotto di qualsiasi umidit¨¤ , impedendo la crescita di muffe e batteri . Utilizzo di piastrelle di ceramica sul soffitto della vostra unit¨¤ piastrelle doccia ¨¨ il modo pi¨´ semplice per ottenere una superficie impermeabile che respingono l'acqua e le pareti circostanti. Questo ¨¨ un progetto semplice e gratificante , che si pu¨° mostrare per gli anni a venire

ti serve:. scaletta
Step
Metro a nastro.

T-quadrato . Linea di gesso .
Thinset malta .
Spatola dentata .
Piastrelle .
Distanziatori mattonelle di plastica .
Guanti di protezione.
Occhiali protettivi.
Pastello a cera .
Piastrella Wet visto .
Piastrelle punta per tracciare .
Tronchesi Tile .
Grout .
Galleggiante di gomma .
Panno umido .


1 .
Usare un metro per misurare la lunghezza e la larghezza del tetto doccia . Moltiplicare questi due numeri e si avrà la zona del soffitto . Acquista come tessere di cui hai bisogno per coprire l'area , così come il 10 per cento di più . Questo conto di eventuali danni alle piastrelle durante l'installazione.
2 .
Snap una linea di gesso su tutta la larghezza della stanza . Utilizzare un T-quadrato per assicurare che sia perpendicolare alla parete . Snap uno linea di gesso si intersecano su tutta la lunghezza della sala , sempre con un T -square per assicurarsi che è perpendicolare sia il muro e la linea d'intersezione . Queste linee serviranno da guida in caso di stendere la prima piastrella .
3 .
Mescolare la malta thinset secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Solo mix come thinset più possibile utilizzare in una mezz'ora , in modo che non si asciuga e diventa fragile .
4 .
Utilizzare il bordo liscio della spatola per diffondere una strato di malta thinset sul soffitto , utilizzando le due linee si intersecano gesso come guida. Spread sufficiente a coprire gli spazi di piastrelle diverse .
5 .
Usare il bordo di una spatola dentata di andare oltre il mortaio si sono diffuse . Questo renderà solchi nel mortaio , che aiuterà le piastrelle aderire al soffitto tramite aspirazione .
6 .
Posare la prima piastrella nel punto di intersezione delle due linee di gesso . Applicare impresa e anche la pressione con entrambe le mani , usando una wiggle leggero per spingere le bolle d' aria dai solchi che hai fatto nel mortaio .
7 .
aggiungere i distanziatori di plastica tegola su tutti i lati della piastrella . Continuare a diffondere malta e posa di piastrelle fino a quando raggiungono un muro o un dispositivo .
8 .
Fai tagli dritti nelle piastrelle utilizzando una piastrella bagnato visto . Per prima cosa, segnare la piastrella con un bordo pastello a cera e diritto . Spingere la piastrella nella lama rotante e seguire la linea che hai fatto fino a quando la piastrella si sfascia . Per fare le linee curve così la piastrella si inserisce in giro per infissi , prima boa la curva con un pastello a cera . Quindi utilizzare la punta per tracciare tegola per incidere una linea sulla superficie della piastrella sopra la linea di cera che hai disegnato . Utilizzare il tronchesino piastrella a far vacillare i bit della piastrella fino a tutto ciò che resta è la curva per adattarsi intorno al dispositivo .
9 .
Installare tutti i restanti tessere e permettono la malta da impostare in base le istruzioni sulla confezione . Un dente tipico di essiccazione è ovunque da 12 a 24 ore . Rimuovere i distanziatori di plastica dalla piastrella tra le piastrelle .
10 .
Mescolare lo stucco seguendo le istruzioni sulla confezione . Usare il galleggiante di gomma per diffondere la malta negli spazi tra le piastrelle . Usare un panno umido per togliere ogni eccesso di stucco dalla superficie delle piastrelle.
11 .
Lasciare che la malta da curare. Usare un panno umido ( asciugandosi con un movimento circolare ) per rimuovere eventuali foschia che potrebbe essere stato lasciato dalla malta .

consigli e avvertenze


  • Non utilizzare il doccia per almeno una settimana per evitare qualsiasi spostamento o cedimento nelle piastrelle .
  • indossare sempre guanti e occhiali di sicurezza durante il taglio , incisione o nipping piastrelle .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------