sei in: Home > d >

come levigare uno scalpello

Lo spigolo smussato di uno scalpello può tagliare legno, metallo e rompere fetta di cemento . Se la punta di diamante dello scalpello diventa opaca o danneggiata , non verrà tagliato in modo efficace . Rettifica uno scalpello , si devono eliminare eventuali danni, inclusi i nick , dal cesello di bordo , pur mantenendo lo scalpello di fabbrica applicato smusso . Durante il processo di rettifica , è necessario mantenere lo scalpello di diventare calda , in modo da rimuovere la durezza del cesello , provocando il bordo ammorbidito a opaco e danno rapidamente

Hai bisogno di: .
Occhiali di sicurezza.
Mola da banco .
Pietra centraggio .
Spray bottiglia piena d'acqua .
Acqua di pietra .
Straccio asciutto .
Olio Tool .


1 .
Indossare gli occhiali di sicurezza .
2 .
Girare on la smerigliatrice banco . Se la mola della smerigliatrice del banco è arrotondato o ha indossato solchi in faccia , tenere premuto il centraggio pietra contro la ruota che gira di rettifica fino alla faccia della mola è dritto .
3 .
br <> Tenete lo scalpello per la maniglia con il lato smussato della scalpello verso l'alto .
4 .
Spingere il bordo dello scalpello direttamente nella ruota trued macinazione fino al bordo dello scalpello ¨¨ dritto e senza danni . Inclinare il manico dello scalpello di un angolo che fa il cesello di smussatura paralleli al lato della mola .
5 .
Spruzzare la faccia della mola con il getto d'acqua pieno bottiglia , facendo attenzione a non prendere l'acqua sul motore della smerigliatrice del banco.
6 .
Spingere il volto smussato della scalpello contro il volto del filatoio di rettifica . Continuamente spruzzare acqua sulla lama dello scalpello per mantenere lo scalpello di diventare calda . Stop stridente quando lo scalpello si assottiglia bordo di una sottile linea retta .
7 .
Spegnere la smerigliatrice del banco e applicare acqua alla superficie della pietra bagnata .
8 .
Spingere il bordo smussato dello scalpello lungo il viso bagnato della pietra acqua fino al bordo dello scalpello è tagliente e mostra non contiene segni di rettifica .
9 .
br <> Pulire lo scalpello con un panno asciutto .
10 .
Applicare un leggero strato di olio strumento per la superficie del terreno dello scalpello di inibire la formazione di ruggine sul bordo affilato di recente formazione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------