sei in: Home > d >

come preparare modanatura

Modanatura è la lunga , pannelli in legno che corre lungo i bordi dei muri , intorno alle finestre , e attraverso i bordi di soffitti e pavimenti. Molti processi sono coinvolti nella installazione di diversi tipi di stampaggio , e molti tipi di tagli può essere necessario. Il taglio più tipico di cui ha bisogno è un taglio obliquo , che è un angolo ( di solito 45 gradi ) che consente a due schede di incontrare in un angolo e fare l'angolo di 90 gradi necessari per andare in giro

Hai bisogno . :
Metro .
Matita .
Troncatrice .
Fine chiodatrice .


1 .
Misurare un muro , al piano , da un angolo all'altro , usando un metro a nastro . Utilizzare una matita per segnare un pezzo di modanatura con le misure, uno per ogni estremità , con almeno qualche centimetro al di là di ogni segno .
2 .
Stand la modanatura su una troncatrice , il modo in cui verrà installato. Mettete uno dei marchi sotto la lama e girare la lama in modo che sia a 45 gradi , puntando verso l'interno ( verso il lato lungo del bordo) . Tagliare il trim .
3 .
Ripetere il processo per il marchio all'altro capo del trim .
4 .

Ripetere il processo per l' assetto sulla parete che è adiacente al primo muro , in modo da avere due pezzi di trim per due pareti perpendicolari , tutte sgolato alle estremità .

5 .
Impostare i due pezzi di assetto in atto , con due della riunione sgolato finisce in un angolo . Prendi la cucitura mitra stretto , premendo i bordi tra loro . Fissarli con un chiodaio finitura , unghie mettendo su ogni piede lungo il trim . Ripetere l'operazione per ogni lato del piano , fino a quando non è tutto tagliato .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------