sei in: Home > d >

come progettare un portico chiuso

Un portico che è racchiuso in qualche modo offre un ulteriore soggiorno e lo spazio divertenti . Racchiudendo l'area come una camera familiare o sala da pranzo , si può rendere la vostra casa sembrare più grande . Se la vostra casa è piacevole vista sull'esterno, un portico chiuso è un bel modo di portare quelle viste nella vostra esperienza quotidiana di vita . Ci sono molti materiali proprietari di abitazione possono utilizzare per un recinto porticato , tra cui schermo , vetro, legno o in muratura

ti serve:.
libri di design
Riviste di rimodellamento.
Sketch pad .
Storage unità disegni .
Scaffalature disegni .
Il grafico della carta .


1 .
Inizia il tuo design misurando lo spazio che finirà per racchiudere . Definire un budget, in modo da poter capire se utilizzare vetro o un materiale meno costoso come screening . Piano per racchiudere una parte del portico con l'inquadramento del legno e rivestimenti per abbinare la vostra casa , se volete . Ad esempio , potreste voler progettare una parte della zona con un tetto sicuro e le pareti laterali per la protezione di apparecchiature multimediali , soprattutto in caso di pioggia . Definite un piano di piano di assegnare lo spazio per le attività e la vostra famiglia gode di decidere dove sedie o mobili andrà .
2 .
Recensione libri di design per la casa e riviste rimodellamento per selezionare i materiali si intende utilizzare. Andare oltre i costi di vetro , cornici in metallo e posa in veranda , per esempio, con gli esperti in un negozio di costruzione di casa . Inizia con la vostra veranda ideale e poi ridimensionare per misura il vostro budget . Per esempio , su schermo sostituire una delle estremità del portico se si utilizza tutto il vetro si posiziona il progetto oltre il budget .
3 .
lavoro del legno Usa trim nel design che completerà il resto della vostra casa . Ad esempio , non utilizzare schede 2 -by -4-inch nella definizione o l'assetto che mostrerà dal marciapiede se il resto della vostra casa è più schede incorporato nel design . Sketch tutti inserti in legno , corona stampaggio e porta inquadratura esattamente come apparirà quando il portico è finito .
4 .
Piano di installare lo spazio lungo le pareti sotto le finestre o racchiudono una parete finale del portico come spazio di archiviazione. Considerare l'installazione di armadi con ante scorrevoli per nascondere alla griglia o attrezzature sportive. Comprendono alcuni scaffali per libri o giochi da tavolo , lungo le pareti interne , posizionate contro facciata della casa , che sarà protetta da pioggia e vento .
5 .
Design il portico in modo tale che esso aumenterà il valore complessivo della vostra casa . Evitare di progettare trim sotto il portico che è un colore diverso da quello della vostra casa in legno della disposizione, per esempio . Piano di dipingere tutte le cornici in metallo bianco intorno alle finestre , per esempio, se tagliare la vostra casa è già bianco . Siate sicuri di fare il recinto porticato aspetto come se fosse sempre stata a posto, piuttosto che aggiunti. Disegnare ogni dettaglio su carta millimetrata , quando il tuo schizzi sono completi .

consigli e avvertenze

Figura
  • sapere se si desidera installare piastrelle o moquette interno-esterno , in ogni aree di un porticato in cemento dopo la recinzione è stata completata. Piano di completare tutte le fasi del rimodellamento e tutta la pittura prima di aggiungere materiali per la pavimentazione .
  • Non date per scontato è possibile rimodellare o allegare un porticato senza un permesso di costruzione. Autorità edificio chiamata locale per sapere se è necessario un permesso e una copia di codici di costruzione per racchiudere un portico .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------