sei in: Home > d >

come rimuovere l’ unità lavandino del bagno

Il lavello , spesso chiamata la vanità , è il fulcro di ogni bagno. Conoscere il modo corretto per rimuovere una vecchia unità obsolete renderà il lavoro di installazione di una nuova molto più facile . Una familiarità di base con le tubature è sufficiente per cominciare . Come per qualsiasi lavoro idraulico , il primo compito è quello di individuare l' acqua calda e fredda rubinetti sulle linee di alimentazione che entra attraverso le pareti del bagno

Hai bisogno di: .
chiave regolabile o tubo chiave
. Ciotola di medie dimensioni .
Coltello .
Velocità di rotazione variabile .
Cacciavite Phillips po ' la testa .
Flat bar curiosare .
Spatola .


1 .
Spegnere le valvole di rifornimento d'acqua posto sotto il lavello . Con una chiave , staccare le linee di alimentazione al rubinetto valvole di intercettazione .
2 .
Individuare il P-trappola , nel punto più basso della linea di scarico , e il luogo di medie dimensioni ciotola di sotto di essa . Allentare i dadi di grandi dimensioni su entrambe le estremità e di lavoro della P-trappola sciolto dalle linee di scarico . Scaricare l'acqua nella ciotola e impostare la ciotola a parte .
3 .
Il piano lavandino o la superficie superiore della vanità si uniranno alla parete con una linea spessa di calafatare . Con il taglierino , tagliare il calafataggio . Questo rilascia la cima dalla parete . Tagliare il resto della caulk intorno alla parte superiore lavandino , sollevare la parte superiore del cabinet e metterlo da parte .
4 .
Se il mobile è fissata al muro con viti , sostenerli fuori con il trapano e la punta corretta . Se le unghie sono stati utilizzati , inserisce una barra piatta curiosare tra l'armadio e la parete in corrispondenza della posizione di un chiodo e con attenzione sollevare il mobile lontano dal muro .
5 .
Spostare il cabinet l' area di lavoro . Individuare la linea di scarico che sporge dalla parete . Torna il dado fuori tenendo la linea di scarico in posizione e liberare il tubo dalla parete . Eliminare ogni residuo calafatare dalla parete con una spatola .

consigli e avvertenze


  • Scollegare le linee di rifornimento di acqua dal rubinetto vecchio di riutilizzare successivamente . li> Non lasciare utensili elettrici in presenza di bambini .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------