sei in: Home > d >

diversi tipi di finiture per pavimenti in legno

Se sei rifinitura o l'installazione di pavimenti in legno , è importante conoscere i pro ei contro di ogni finitura per garantire la si sceglie la misura perfetta per la vostra casa . Finitura vostri pavimenti in legno aiuta a proteggerli dallo sporco , usura e l'umidità . Tipicamente pavimenti in legno sono macchiati prima di aggiungere il finale .

olio modificato uretano

Oil-uretano modificato è una delle superfici più comuni . Favorito per la sua facilità di applicazione , è a base di petrolio con miscele di resina sintetica, plastificanti ed altri ingredienti del ripieno. Questa resistente e durevole asciuga l'umidità superficiale in circa otto ore.

Umidità-uretano curato

Umidità-uretano curato è una finitura a base di solvente che è la più durevole e resistente all'umidità . A causa della difficoltà di applicare questa finitura , si consiglia per l'uso professionale . uretano

base d'acqua

asciuga uretano a base d'acqua attraverso l'evaporazione dell'acqua . Queste macchie hanno un odore delicato e va a secco in due o tre ore . Uretano a base d'acqua è una delle opzioni più care .

svedese Fine

finitura svedese è una rapida essiccazione finitura trasparente con un odore molto forte . Si raccomanda che un professionista applicare questo traguardo.

penetrante Mordente

Penetrating macchia effettivamente penetra i pavimenti in legno che formano una guarnizione protettiva dura .

Cera

La cera è lucidato nella vostra piani , indossando la legno indossa . Cera deve essere applicato più spesso che le altre finiture . Factory

finito

Ossido di alluminio è una nuova finitura applicati dai produttori e in genere viene fornito con una garanzia di 25 anni . Acrilico impregnato di legno ha iniettato acrilico nel legno per dargli forza . La ceramica è un altro metodo di finitura per aumentare la durevolezza . Poliuretano e poliuretano acrilico sono resistenti e possono essere riapplicato , se necessario . Legno essiccazione UV utilizza poliuretano , che viene poi curata sotto le luci UV per resistenza aggiunta.

Uncommon Finiture

Vernice , lacca e gommalacca sono finiture vecchie che sono state superate dalle nuove tecnologie pavimenti .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------