sei in: Home > d >

idee per la costruzione di centri di intrattenimento

centri di intrattenimento sono spesso il punto focale del salotto e della famiglia perché detengono dispositivi multimediali , quali televisori . La differenza fondamentale tra un centro di intrattenimento e di un supporto TV è di stoccaggio , centri di intrattenimento hanno una vasta gamma di opzioni di stoccaggio situati tutti intorno alla televisione

Budget-friendly

Costruzione di un centro di intrattenimento non deve essere un'impresa costosi . Costruire un centro di intrattenimento da stock , mobili da cucina in legno . Misura il tuo televisore e di altre apparecchiature multimediali e selezionare armadi preassemblati che si adattano ai requisiti di dimensione . I televisori sono più facili da vedere quando si siedono su da terra , così stack un paio di armadi su uno sopra l'altro , mettere il televisore nella sezione superiore e utilizzare la sezione inferiore per la conservazione. Alcuni armadi sono scaffali pre- esistenti , in modo da rimuoverli se avete bisogno di uno spazio più grande , o rimuovere e installare mensole di formato personalizzato.

Uno dei vantaggi di costruire questo centro di intrattenimento tariffe vantaggiose ed è le ante possono essere chiuse quando il televisore non è in uso in modo che il centro di intrattenimento assomiglia più a un apparecchio decorativo di un pezzo di stoccaggio funzionale . Un altro vantaggio è che si può dipingere o macchie a quasi tutti i colori . Alcuni armadietti può già avere un macchia di colore , in modo da utilizzare una macchia più scura per approfondire il tono , o primo e aggiungere la scelta della vernice .

doppio scopo

Crea un divertimento doppio scopo centro per contenere l'apparecchiatura di mezzi casa e arredamento , nonché fungere da divisorio . Questo centro di intrattenimento ha una lunga , di forma rettangolare con un angolo di grandi dimensioni nel centro per la televisione e mensole in tutto il resto del gruppo . Fissare una mensola rotante nello spazio per la televisione in modo che possa girare per affrontare qualsiasi camera che si desidera . />
Hai un paio di opzioni per le unità di scaffalature di questo centro di intrattenimento. La prima opzione è quella di lasciare i lati di ogni singolo ripiano in tutto il sistema di intrattenimento aperto in modo da vedere decorazioni da qualsiasi direzione. La seconda opzione è quella di coprire un intero lato del centro di intrattenimento fatta eccezione per l'apertura del televisore in modo da un lato sembra essere una parete piana con un televisore e l' altro lato si presenta come un'unità di divertimento standard .

ex Closet Space

costruire un centro di intrattenimento in uno spazio armadio inutilizzato per ottenere la funzionalità di un sistema di intrattenimento senza prendere una grande quantità di spazio . Perché si sta costruendo in un armadio esistente , pensando di utilizzare le opzioni della porta unica per coprire la televisione quando non è in uso , come porte a scorrimento posteriore . Porte Slide-back non aprirsi , in modo da non dovete preoccuparvi di loro non apre completamente a causa della cinta muraria . Tenere gli scaffali di tutto il televisore aperto per visualizzare oggetti per la casa , come libri , vasi e quadri .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------