sei in: Home > d >

istruzioni per la posa di un pavimento in laminato

Pavimenti in laminato è composto da strati di materiali fusi insieme . Una foto è fuso sopra e ricoperto da una vernice trasparente . Pavimenti in laminato è disponibile in modelli che simulano in legno o in pietra ed è un'opzione attraente e conveniente per i proprietari che desiderano aggiornare il loro arredamento . Produttori di pavimenti in laminato offerta pavimento galleggiante disegni che cliccare insieme in una lingua e di processo groove . La maggior parte delle persone possono installare questi piani senza la necessità di formazione formale

Hai bisogno di: .
strumento Porta taglio .
Piano composto di livellamento .
Superficie smerigliatrice .
Underlay .
Distanziatori piano 1/2-inch .
Pry bar .
Hammer .


1 . Misurare
vostra superficie coperta e acquistare la giusta quantità di pavimenti in laminato . Acquisto Pavimenti 10 per cento più del necessario nel caso in cui si commettono errori quando si tagliano le tavole pavimento .
2 .
Acclimatare le tavole pavimento alla temperatura della casa e l'umidità , permettendo loro di sedersi per almeno 48 ore prima dell'installazione.
3 .
Pulire il sotto- pavimento per garantire non vi siano residui . Verificare che il sotto- pavimento è in piano . Utilizzare un composto di auto-livellante per qualsiasi tuffi . Utilizzare una smerigliatrice di superficie per eliminare le macchie di altezza.
4 .
Rimuovere esistenti stampaggio piano con una barra di leva e martello e impostarlo a lato .
5 .

Tagliare le cornici delle porte e porta per adattarsi al nuovo pavimento in laminato , utilizzando uno strumento porta-guarnizione . Utilizzare un modello fatto dal pavimento in laminato e alla base per determinare quanto è necessario tagliare la parte inferiore della porta o del telaio della porta in modo che il laminato si inserisce sotto .
6 .
Mettere alla base sopra il sottofondo nella stessa direzione si prevede di fissare il pavimento in laminato . Sottofondo per pavimenti in calcestruzzo sub-dovrebbe estendersi fino al muro di almeno 2 pollici . Sottofondo per un sub- pavimento in legno non ha bisogno di estendere oltre il muro.
7 .
tavole pavimentazione Begin , che parallelamente alla parete più lunga della stanza . La prima tavola deve avere un " groove "rivolta verso il muro . Se necessario , tagliare la tavola ultimo della fila per adattarsi allo spazio .
8 .
Posizionare distanziali da mezzo pollice tra il tavolato e la parete a inizio e fine di ogni riga .
9 .
Match i pezzi ad incastro maschio- femmina delle tavole e assicurarsi che ogni pezzo si adatta perfettamente insieme , senza eventuali lacune o spazi nelle cuciture . Toccare la "lingua " in tavola il " groove " della plancia per una buona tenuta .
10 .
Stagger le tavole pavimento durante l'installazione. Quando si inizia una nuova riga , tagliare un 6-a pezzo da 8 pollici di pavimenti e posizionarlo all'inizio della nuova riga . Oppure usare il pezzo rimanente di un taglio della plancia dalla riga precedente come la prima tavola di una nuova riga .
11 .
Rimuovere i distanziali e sostituire la modanatura di base .
12 .
Installare una soglia di porta dove due tipi di pavimento di inizio e fine in qualsiasi porte aperte .

consigli e avvertenze


  • Lo spazio di mezzo pollice tra le tavole e il muro lascerà spazio per la contrazione ed espansione durante tutto l'anno e scoraggiare instabilità dei listoni pavimento . Il divario non si vedrà una volta che il piano di stampaggio è sostituito alla fine del progetto .
  • Pavimentazione prevista intorno ai tubi , bagni e armadi esigenze spazio per l'espansione pure in modo da consentire un 1/2- a 1 /Gap di 4 pollici tra pavimentazione e questi oggetti .
  • Usare un pezzo di rottame pavimentazione di sfruttare insieme le tavole .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------