sei in: Home > d >

istruzioni su come installare pavimentazione delle mattonelle di ceramica

Installazione di mattonelle di ceramica ¨¨ un progetto appagante che pu¨° anche dare un'occhiata buon principiante . Preparazione Advance ¨¨ il segreto per un posto di lavoro tegola professionale . Se avete scelto un design modellato , decidere in anticipo come fissare fuori . Installazione di mattonelle funziona meglio quando il sottofondo , la superficie sotto la piastrella , ¨¨ concreta , delle vecchie mattonelle o rivestimenti in vinile . Un sottofondo di legno non funziona anche perch¨¦ lo spostamento assi possono provocare delle fughe di crack

ti serve:.
misura nastro
Chalk .
Adesivo per piastrelle .
Piastrelle cazzuola .
Piastrelle in prestacked modello desiderato.
Distanziatori .
Piastrelle visto .
Cutter bordo .
Tronchesi Tile .
Margine cazzuola .
Grout .
Secchio di acqua pulita.
Spugna .


1 .
piastrelle Stack così lo stesso schema appare quando ogni tessera è fissato in posizione . Anche se vi è un modello del layout , precounted stack rendono il lavoro più gestibile . Quindi, misurare la lunghezza e la larghezza della sala gesso e usare per fare le linee guida si intersecano nel centro della stanza. Mentre non è necessario fare la griglia sopra l'intero pavimento , fanno linee guida supplementari a intervalli diversi per contribuire a porre le mattonelle di diritto .
2 .
Mescolare la colla per piastrelle , chiamato anche thin -set . Ci sono molti tipi di adesivi thin- set disponibile per le applicazioni differenti delle mattonelle . Consultate il vostro rivenditore di piastrelle per il miglior set-sottile da utilizzare sul vostro progetto .
3 .
Stendere uno strato sottile di inizio sottile posta al centro della stanza. Usare il lato della spatola , con scanalature per rendere i modelli crinale in thin- set . Questo aiuta a diffondere la giusta quantità di adesivo . Se si applica troppo , si fuoriuscire quando si preme tegola in essa ; applicare troppo poco e la tegola non impostato correttamente . Stendere solo un piccolo spazio praticabile di adesivo prima di passare a un'altra area di piccole dimensioni.
4 .
la posa in thin- set , secondo le linee guida gesso . Invia 3/16-inch divari tra ogni piastrella distanziatori o usare per lasciare spazio sufficiente per malta . Continua posa piastrelle , alternando la diffusione thin-set e pile di piastrelle . Lavori dal centro della stanza verso le pareti , fermandosi quando l'ultima fila di piastrelle più vicino a ogni muro deve essere tagliato per adattarsi .
5 .
piastrelle tagliate per adattarsi allo spazio finale utilizzando la tegola visto e bordo di taglio. Molte tessere dovranno essere tagliati alla stessa dimensione lungo ogni altra fila , che riduce al minimo la quantità di misura da fare . Tronchese tegola Usa a forma piastrelle in modo da inserirsi in spazi dispari , come intorno ai tubi e negli angoli . Lasciate che la piastrella set per 24 a 48 ore , poi stucco i fori con la spatola margine . Pulire l'eccesso di sigillante al largo delle piastrelle finito dopo 30 minuti con una spugna e acqua pulita.

consigli e avvertenze


  • Usare 1 parte di aceto mescolato con 3 parti di acqua per pulire macchie ostinate di stucco al largo delle piastrelle finito .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------