sei in: Home > d >

mattonelle della cucina controsoffitto idee

Uno dei meno costosi e più modi decorativi per creare un controsoffitto nella vostra casa è quello di utilizzare delle piastrelle. Molti tipi di piastrelle possono essere utilizzate con successo su un appoggio, se il design è moderno o in stile tradizionale. />
Mentre alcune piastrelle dovrebbero essere evitati, come pietre dolci come il calcare o di marmo , quasi ogni tipo di piastrella può essere utilizzato per creare un decorativo e funzionale bancone in una cucina o bagno .

Granite Tile Contatori

Se l' aspetto di una cucina in granito ¨¨ contro qualcosa che desiderate , ma il costo lo rende proibitivo , considerare l'utilizzo di piastrelle di granito . Piastrelle di granito sono fatti con lo stesso materiale utilizzato in lastre di grandi dimensioni, ma tagliato a quadratini da 12 pollici che sono 3/8-inch spessore . Mattonelle del granito sono installati pi¨´ di un sostenitore compensato, con una malta sottile comune tra di loro. />
hanno un bordo rifinito mettere sulle piastrelle davanti , quindi la parte anteriore di turni di granito su e sopra il bordo di un toro per completare la progettazione .

Two -Tone decorativa Piastrelle

Piastrelle di ceramica di quasi ogni colore e dimensione possono essere utilizzati su controsoffitti . Dal momento che le piastrelle di ceramica hanno uno smalto che è disponibile in innumerevoli finiture e colori , provare a utilizzare due colori per creare un design piacevole .

Usa un colore delle mattonelle per la parte superiore , o area di lavoro del contatore . Utilizzare un secondo , le mattonelle di colore di coordinamento per il bordo . Utilizzare uno , grandi piastrelle di " V " per i bordi dei contatori , piuttosto che utilizzare un più piccolo , mattonelle toroidali. Mattonelle di AV è a forma di V e riguarda sia la parte anteriore e bordi superiori del contatore . Questo creerà un disegno decorativo bicolore .

Modern Tile Design

Il gres porcellanato fare piani cucina grande , poiché sono estremamente denso e resistente . Nuovi stili di porcellana sono disponibili nelle finiture in metallo che riproducono , in tessuto e pelle . Per un design moderno tegola su un bancone della cucina , grande uso , piastrelle da 24 pollici con finitura metallica . Scegli tra acciaio inox , rame o bronzo e coprire l' intero banco .

Le piastrelle di grandi dimensioni non mancherà di tenere le linee di boiacca al minimo , mentre la finitura in metallo porta lentamente nel corso del tempo . Il risultato è un personalizzato , patinaed contatore con un look moderno e industriale .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------