sei in: Home > d >

requisiti di sottofondo per pavimenti in legno

Un pavimento in legno può durare una vita . Infatti, secondo Tim Carter di Chiedi alla Builder , ci sono piani in New England che durano oltre 100 anni . Per aiutare gli ultimi piani , è importante fornire un sottofondo che fornirà una fondazione .

compensato

compensato rende un buon sottofondo per pavimenti in legno. Tuttavia , 5 /8 o 3 /4 di pollice compensato sia il migliore, in quanto fornisce la rigidezza adeguata e la mancanza di movimento che il parquet richiede . Assicurarsi che il compensato ha linguette e le scanalature in modo che possano essere montati strettamente insieme . Installare queste schede in modo da colpire il travetti invece di correre nella stessa direzione.

Plank sottofondo

sottofondi Plank si trovano per lo più nelle vecchie case . Mentre è possibile installare sul parquet il pavimento tavolato , vi è la possibilità al piano può spostare o Flex . È possibile aggiungere ulteriori elementi di fissaggio a quelle già esistenti, ma è meglio aggiungere un sottofondo aggiuntivo . Aggiungere 3 /4 di pollice compensato per il pavimento tavolato sub , posa in modo che esso attraversa il pavimento piuttosto che nella stessa direzione . Ciò contribuirà a garantire le tavole tavola sotto , oltre a fornire una solida piattaforma per il legno di cui sopra.

OSB

OSB ( oriented strand board ) può essere usato come sottofondo il tempo è 3 /4 di pollice . Se il pavimento non si flette , allora si può avere il pavimento in legno installati su di esso . Tuttavia, il pavimento si flette , aggiungere un altro strato di 3 /4 di pollice OSB che attraversa il primo strato di OSB .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------