sei in: Home > e >

Come bordo contatori di granito

Avete acquistato granito tegola per la vostra cucina o bagno . Vi è solo un problema : Come si fa a bordo del granito delle mattonelle ? Ci sono diversi modi per aggiungere bordi di granito . Legno e metallo del bordo e piastrelle speciali bull -nose possono essere acquistati per i bordi dei contatori . Si può anche semplicemente lucidare le piastrelle da banco e li sbalzo su una stretta striscia di piastrelle posate sotto . Questa opzione è un po ' più tempo rispetto all'installazione di legno o di metallo del bordo, ma meno costosa rispetto all'acquisto di piastrelle di specialità .

Hai bisogno di: piastrelle in granito

. Morsetti .
Stone lucidatore
# 50-#. 3. 000 pastiglie grana per il lucidatore di pietra
. Thinset malta .
Spatola dentata .
Metro a nastro.
Nastro di mascheratura .
Piastrelle vide bagnato .
Grout .
Grout galleggiante .


1 .
polacco le piastrelle che sovrastano il bordo del banco . Clamp le piastrelle di un banco di lavoro e utilizzare un lucidatore di pietra per lucidare i bordi . Iniziare con 50 pastiglie grana per il lucidatore di pietra e di lavoro fino a sei lucidare le piastrelle con 3000 pastiglie grana .
2 .
posare le piastrelle sul piano di lavoro con le piastrelle in granito altro per i contatori . Spread thinset malta con una spatola dentata sul piano di lavoro . Come si pongono le mattonelle lucidate-edge , assicurarsi di appenderle sopra il bordo abbastanza in modo che essi formeranno un bordo a filo con la piccola striscia di piastrelle posate sotto .
3 . Misurare
la striscia lungo il bordo del top . Trasferire le misure per le piastrelle in granito . Segni di matita può essere difficile da vedere sulle piastrelle di granito , in modo da segnare le misure sulla piastrella con nastro adesivo. Tagliare le piastrelle del bordo a misura con una sega piastrelle bagnate .
4 .
malta thinset Applicare la parte superiore del cabinet, appena sotto il piano di lavoro , e premere i pezzi di piccole mattonelle in posizione . Match delle fughe con i giunti delle piastrelle sul bancone . Tenere la piastrella sul posto mentre un amico mette un pezzo di nastro adesivo sopra , allegando alla parte superiore del contatore . Il nastro contribuirà a tenere il bordo piastrella in luogo mentre si asciuga il mortaio . Dare la malta di almeno 24 ore ad asciugare .
5 .
malta diffondersi nella fughe ed i bordi delle mattonelle di granito con un galleggiante stucco . Una volta che i giunti sono riempiti , togliere lo stucco in eccesso con una spugna . Lasciare che la malta di asciugarsi per almeno 24 ore prima dell'uso.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------