sei in: Home > e >

Come forare fori per montare una mensola a muro con un Dremel

La potenza Dremel multi -purpose strumento è indispensabile per i piccoli lavori in casa o di lavoro . Si compone di un motore a più velocità racchiusi all'interno del corpo principale , e un po ' cambiando sistema adattabile al suo naso . Con Dremel cambiando bit , realizzando piccoli lavori dettaglio è veloce e semplice . La maggior parte viene con scaffalature pronto per il montaggio di sistemi a vite che hanno bisogno di fori in superficie di appoggio. Apertura di fori nel muro a secco o di legno per fissare una mensola è un lavoro rapido per il Dremel

Hai bisogno di: .
chiave Dremel cambiando .
Dremel punta del trapano.
Tasselli di plastica , bulloni Molly , freccia di leva .
Cacciavite .
Viti .
Matita .
Straight edge .
Electronic finder stud .
Occhiali protettivi .

del muro a secco


1 .
Eseguire un mirino elettronico stallone che utilizza un radar lungo la parete. Se non si dispone di un mirino elettronico , toccare il muro con il posteriore della vostra cacciavite all'altezza si vuole appendere il vostro scaffale fino a quando il suono sordo dei cambiamenti cartongesso vuoto un tonfo basso , a significare un perno nascosto . Segna la retta per il ripiano con la matita e regolo .
2 .
fori in cartongesso vuoto . Fissare la punta del trapano Dremel nel Dremel , utilizzando la chiave che cambia. Utilizzare una punta all'incirca le stesse dimensioni come la spina o un bullone che si utilizza per fissare la vite . Utilizzare una bassa velocità sui Dremel per perforare la parete dove si desidera il supporto della piattaforma di vite a sedere . Pulire i bordi del foro e inserire la spina di parete di plastica di espansione , il bullone di Molly o freccia di leva nel foro . Girare la vite nella spina sostenitore del muro a secco o il bullone con il cacciavite fino a quando il pezzo di società che ha sostenuto al di là del muro si apre .
3 .
fori di fissaggio alla borchie . Una volta individuato il vostro borchie e segnato l'altezza per il ripiano con la matita , applicare una punta di trapano Dremel che è circa la metà delle dimensioni della larghezza delle viti che si sta utilizzando per fissare la mensola e fare un foro pilota per il vite scaffale .

Wood


1 .
Inserite il vostro scaffale . Se il legno è solido , un foro pilota sarà sufficiente a sostenere il peso della mensola su ciascun punto di contatto . Se il legno è legno pannello con borchie alle spalle , trovare le borchie e fori pilota, come con il muro a secco o utilizzare viti di sostegno senza usare le borchie . Segnare la posizione per il ripiano di conseguenza con una matita e un regolo .
2 .
fori pilota in legno massello. Allega una punta da trapano Dremel nel Dremel che è circa la metà della larghezza delle viti che si utilizza per montare il vostro scaffale . Praticare dei fori nel legno , utilizzando un numero di giri più elevato . Questa funzione può essere regolata sul corpo della Dremel .
3 .
Praticare fori nel legno di sostegno del pannello . Allega una punta da trapano Dremel all'incirca le stesse dimensioni del corpo del Molly o tasselli . Trapano attraverso il bosco a una velocità media . Posizionare il sostenitore involucro nel foro e avvitare la vite nel bullone in modo che si espande al di là del buco .

consigli e avvertenze


  • utilizzare sempre occhiali protettivi quando si utilizza un . Dremel
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------