sei in: Home > e >

Come installare bordo finanziatore per le mattonelle di pavimento

Posa bordo sostenitore è il primo passo di un lavoro di successo pavimento . Bordo Backer è un prodotto a base di cemento che fornisce una superficie liscia, solida base , continua e di livello per piastrella del pavimento . È relativamente leggero , facile da tagliare e assicura la protezione contro la formazione di muffe e danni da umidità . Tuttavia , i produttori di bordo sostenitore consiglia la posa di una barriera al vapore prima della posa di pannelli in zone ad alta umidità

Hai bisogno di:
bordo sostenitore del cemento
. Misura di nastro .
Spessori di legno .
Chiodi inquadratura 16D .
Backer bordo viti .
Coltello .
Set sottile .
Cazzuola .
Vaschetta di miscelazione .
Vetroresina nastro .
Sega circolare (se necessario) .


1 .

Sostituire o riparare tutte le sezioni allentati , deformati , danneggiati o irregolari del sottofondo . Viti Drive in tavole sciolto . Tagliare distorti o danneggiati pezzi e sostituire con compensato dello stesso spessore . Applicare malta a livello di sezioni irregolari . Pulire il pavimento .
2 . Misurare
dimensioni della stanza e pianificare il layout . Tagli di Misura per offset ( qualsiasi cosa che interrompe una riga diritta ) misurando dal muro per l'ostruzione e la marcatura del pezzo appropriato di bordo Backer. Tagliare bordo sostenitore eseguendo un coltello multiuso ( guidato da un regolo ) lungo il bordo , rompendo il piccolo , filamenti di vetro sulla superficie della scheda e facendo scattare la scheda in due su quella linea . Bordo Backer è fragile e scatta facilmente a mano .
3 .
Lay il primo pezzo in un angolo , perpendicolare al compensato . Luogo spessori in legno ( una a ciascuna estremità della tavola sostenitore ) tra il consiglio e appoggio a parete o base mobile . Guidare una scheda sostenitore vite ogni 4 pollici lungo il perimetro ( 1 /4 di pollice dal bordo ) e ogni 6 pollici al centro della tavola . Stay 2 pollici da tutti gli angoli . Rimuovere gli spessori da utilizzare con il pezzo successivo e per ogni pezzo sul perimetro della stanza .
4 .
Appoggiare il pezzo successivo contro la prima ( fine incompiuto a fine incompiuto ) e inserire gli spessori tra il muro e bordo sostenitore . Spazio i pezzi in piedi 16d unghie tra i due pezzi di cartone Backer. Drive viti sostenitore bordo lungo il perimetro e in tutto il centro , e togliere i chiodi spaziatura e gli spessori .
5 .
Continua posa in opera, spessori e spaziatura alla parete opposta . Tagliate un foglio di cartone sostenitore a metà , si intestano contro il muro accanto alla riga appena completata . Avvitare la scheda in posizione e ripetere il processo di ritorno attraverso la stanza , per finire con l' altra metà del consiglio di taglio .
6 .
alternativo di partenza di ogni nuova riga con pensione completa e metà in modo che non ci sono giunti quattro angoli . Mescolare insieme sottile e , utilizzando la spatola , applicare un sottile strato di tutte le articolazioni . Premere una striscia di nastro su tutti i giunti con un bordo di taglio . Lasciare che il thin-set per asciugare tutta la notte prima di installare piastrelle .

consigli e avvertenze


  • Non utilizzare utensili elettrici per tagliare bordo sostenitore .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------