sei in: Home > e >

Come installare caduto mattonelle di pietra

Una tendenza comune di progettazione del 21 ° secolo nelle case e negli uffici di tutto il mondo, è l'uso del caduto , piastrelle in pietra naturale , piuttosto che le mattonelle artificiali come la ceramica o porcellana . Non solo le pietre cadute fornire un robusto, bellezza naturale che un prodotto artificiale non può riprodurre, ma permettono al proprietario di abitazione la possibilità di personalizzare i propri progetti con un piccolo tocco di natura che si trasforma anche con l'aggiunta di valore considerevole per la casa .

Hai bisogno di :
visto bagnato Tile
. Spatola dentata .
Matita .
Linea di gesso .
Piazza cornici .
Misura di nastro .
Marmi e graniti mortaio sottile -set .
Distanziatori Tile .

Preparazione


1 .
ordinare attraverso ogni scatola di materiale prima di utilizzare il caduto in lastre di pietra l'installazione. Tumbled pietre sono scavate da una cava e solo tagliare grossolanamente , senza la precisione di piastrelle prodotte dall'uomo. Come risultato , ci possono essere spesso pezzi che sono troppo grosso o sottile , o addirittura deforme . Pietra Tumbled è anche eccezionalmente poroso e fori penetrare la superficie periodicamente , in alcuni casi, questi possono essere vuoti che sono troppo grandi per il pezzo di piastrella da considerarsi utilizzabili durante l'installazione. Ordinando le piastrelle , è possibile controllare la qualità dei pezzi e utilizzare solo quelle che trovate accettabili .
2 .
pezzi Set molte delle cadute di pietra in una riga , utilizzando gli spessori delle mattonelle come guida per le fughe . Dato che pietre cadute non sono mai esattamente le stesse dimensioni , aiuta a ottenere una misura approssimativa della distanza tra i pezzi diversi e utilizzare tali misure per creare un modello di griglia nella tua zona di installazione utilizzando una riga di matita o gesso. Queste linee saranno utilizzati come punto di riferimento per guidare l'installazione .
3 .
Misurare la distanza tra le due pareti più lunghe della sala e trovare il punto centrale. Usa la misura di matita e nastro per contrassegnare il centro alle estremità opposte della stanza , e quindi utilizzare la linea di gesso al pop una linea tra questi due punti. Poi , misurazione nella direzione opposta , trovare il centro degli altri due muri e segnare quel punto con la matita , direttamente sulla parte superiore della linea di gesso esistente . Usa la piazza di framing per segnare una linea perpendicolare lungo il marchio di centro e poi scattare con la linea di gesso . Si dispone ora di due linee che attraversano il centro della stanza, in qualità di tuo linee di controllo. Le misure dei tuoi secco la posa in grado di fornire incrementi di utilizzazione per le linee di griglia aggiuntivi . Lo standard è griglie di circa 2 metri per 2 metri , ma le preferenze personali possono dettare altrimenti .

installazione


1 .
Stendere la malta sottile sul set di installazione area utilizzando la spatola dentata , avendo cura di lasciare sufficiente delle linee di gesso visibile da utilizzare come punto di riferimento. Quando si installa le piastrelle reale , i thin- set saranno distribuite di conseguenza sotto il sasso caduto e forniscono una copertura completa .
2 .
Posizionare un pezzo di piastrella sul mortaio sottile stabilire e applicare pressione gentile ma fermo . Utilizzare le linee della griglia come punto di riferimento e distanziali piastrella tra ogni porzione di contribuire a fornire anche al futuro fughe . Si tenga presente che data la natura del caduto in pietra, i distanziali piastrella non sarà sempre in grado di fornire un perfetto incastro stucco , perché alcune delle caselle sarà leggermente più grande o leggermente più piccolo, quindi una certa quantità di eyeballing è richiesto . Questo può essere ripetuto per ogni pezzo aggiuntivo installato .
3 .
Mark eventuali tagli utilizzando il metro e la matita , e li rendono la sega piastrelle bagnate . Assicurati di asciugare la parte posteriore delle piastrelle completamente prima della loro installazione nei thin- set . Un vecchio asciugamano farà il trucco , o semplicemente lasciare che le piastrelle asciugarsi naturalmente.
4 .
Una volta completata l'installazione , la piastrella ha bisogno di un minimo di 24 ore prima di sigillatura e stuccatura .

consigli e avvertenze


  • Un tipico 12-da-12 mattonelle richiede una spatola dentata 3/8-inch . Piastrelle più grande avrà bisogno di una tacca più grandi , e piccole piastrelle di una tacca più piccola .
  • distanziali piastrelle sono disponibili in varie larghezze . Scegli in base a come si desidera che la larghezza fughe di essere .
  • Tutti i materiali e gli strumenti possono essere acquistati o noleggiati dal vostro negozio locale casa miglioramento .
  • Assicurarsi sempre di indossare indumenti protettivi quando si lavora con strumenti elettrici.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------