sei in: Home > e >

Come installare tappeto su linoleum , piastrelle e legno

Quando si decide a cambiare il pavimento , una delle modifiche apportate è quello di aggiungere moquette . Se non si vuole rimuovere il pavimento attuale , è possibile mettere semplicemente moquette sul pavimento precedente . Per fare questo, a seconda della superficie , può essere simile a quello di partenza su un piano nuovo . Pavimenti Alcune richiedono più lavoro , ma gli strumenti generali sono le stesse

ti serve:.
aste Gripper ( importo dipende dalle dimensioni della stanza )
Misura di nastro .
Saw .
Piano chiodi ( disponibile nella sezione pavimento del negozio a casa ) .
Hammer .
Imbottitura ( importo dipende dalle dimensioni della vostra stanza.
 Ci sono diversi spessori e questa è una scelta personale ) .
Staple pistola .
Carpet ( Importo a seconda delle dimensioni camera) .
Carpet coltello .
Metal bordo diritto .
Carpet nastro .
Ferro Seaming .
Carpet nastro di calore .
Carpet barella .
Carpet kicker .
Bordatura scalpello .
Carpet trimmer .
Vuoto .

preliminare la posa di moquette


1 .

Misurare la lunghezza dei lati della stanza . Trasferire queste misurazioni per le aste della pinza. Tagliare le aste di pinza . Nail le aste pinza nel pavimento al bordo delle sale su tutto il perimetro della stanza , assicurarsi che le unghie sono solo circa otto centimetri di distanza. Quando tutte le aste di presa sono inchiodato misura per l' imbottitura . ( Riferimento 1 )
2 .
Stendere l' imbottitura sul pavimento . Assicurarsi che ci si avvicina al bordo delle aste di presa , ma non troppo vicino. Se avete bisogno di tagliare l'imbottitura si può fare questo con il coltello tappeto . ( Riferimento 1 )
3 .
Staple l'imbottitura a terra . Utilizzando la pistola della graffetta , assicurarsi che le graffette sono circa otto centimetri di distanza. Questo garantirà il tappeto in modo da non scivolare . Non utilizzare la colla , questo farà sì che l'imbottitura di marciume secco molto più più veloce rispetto al normale. ( Riferimento 2 )

Posa del tappeto


1 .
Roll il tappeto nel corso degli imbottitura . Moquette rotoli sono disponibili in 10 piedi e 12 larghezze di piede . Cercate di lasciare il minor numero possibile di cuciture . Il modo migliore per farlo è quello di misurare e poi decidere quale modello lascia il minor numero di cuciture . Effettuare i tagli necessari con il coltello tappeto . Utilizzare un regolo in metallo per tenere tutto lineare . ( Riferimento 2 )
2 .
Tape tutte le cuce insieme . Usare il ferro aggraffatura per assicurarsi che le cuciture stare insieme . Quando si utilizza il ferro aggraffatura prenditi il tuo tempo . Non cercare di spostare velocemente altrimenti la colla non si scioglierà e aderire. Lasciare asciugare la colla . ( Riferimento 3 )
3 .
Stretch il tappeto . Agganciare un bordo del tappeto per le aste della pinza. Prendi un altro bordo del tappeto con un angolo di 90 gradi verso il bordo che si aggancia alla canna pinza . Prendere la barella tappeto e tratto questo lembo del tappeto . Ogni volta che si tira la maniglia sulla barella tappeto assicurarsi di sostituire la parte posteriore allungata sulle aste pinza . Quando il tappeto ¨¨ abbastanza teso , dovrebbe essere abbastanza stretti per non tirare su pi¨´ di un pollice , utilizzare il trimmer tappeto per rimuovere il tappeto in eccesso . utilizzare il tappeto scalpello per spingere la piccola quantit¨¤ residua nella fessura tra il muro e la moquette . ( Riferimento 2 )
4 .
Continua il passo tre fino a tutto il tappeto ¨¨ stato chiuso e teso . Vacuum il tappeto per rimuovere la sinistra sopra resti tappeto .

consigli e avvertenze


  • non correre questo lavoro . Ciò permette anche di avere un'altra persona di aiutarvi .
  • Il ferro aggraffatura genera una grande quantità di calore , la cura deve essere presa durante il maneggio .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------