sei in: Home > e >

Come praticare un foro in un mattone di vetro

Si sta lavorando su un progetto ed è necessario praticare un foro nel mattone di vetro . Potrebbe essere necessario creare un buco di alimentazione del filo elettrico o un tubo attraverso il mattone --- o per qualche altro elemento decorativo o architettonico del progetto . A praticare un foro in un mattone di vetro non è difficile, se si inizia con un po ' piccola diamantata in un trapano a colonna , l'uso di molta acqua per la lubrificazione e forare con cura

ti serve:.
occhiali protettivi
Guanti .
Trapano .
Punta diamantata .
Foro diamantato visto .
Acqua .
Stucco o argilla ( opzionale ).


1 .
Seleziona una punta diamantata nel formato desiderato per il foro . Utilizzo di diversi formati di punte se sei un foro di grandi dimensioni. Inizia con una punta piccola . Inserire la punta nel trapano a colonna .
2 .
Mark il mattone di vetro con un pennarello indelebile per individuare dove si intende praticare il foro . Posizionare il blocco di vetro sulla piattaforma del trapano . Allineare il mattone di vetro in modo che la punta del trapano colpirà il segno sul mattone di vetro quando si abbassa il trapano .
3 .
Bagnate il mattone di vetro e punta con l'acqua ad agire come lubrificante. Mattoni di vetro rompersi se l'attrito provocato dalla foratura surriscalda il vetro . L'acqua agisce come un liquido di raffreddamento , come si procede. Creare un anello intorno al foro con stucco o argilla per creare una pozza d'acqua al di sopra del foro o aggiungere acqua come si lavora per essere sicuri che la superficie è coperta in acqua .
4 .
Drill lentamente per creare una piccola zolla dove ha segnato il mattone di vetro . La punta del trapano avrà una tendenza a scivolare fino ad avere praticato un incavo . Pompa il trapano su e gi¨´ per una volta che il divot ¨¨ formato per permettere all'acqua di penetrare nel foro e mantenere fresco il vetro . Stop di volta in volta di aggiungere acqua fresca e pulita e per la pulizia dei fanghi fuori dal buco e fuori del trapano .
5 .
Continuare a forare con la punta fino a che il piccolo foro ¨¨ completa . Per i pi¨´ grandi buchi , passare a punte progressivamente pi¨´ grandi fino a quando hanno allargato il foro alla dimensione desiderata . Per fori molto grandi , potrebbe essere necessario utilizzare un buco diamantata sega o in aggiunta o al posto di una punta .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------