sei in: Home > e >

Come rifare una piccola cucina

Grande o piccolo , la cucina è il fulcro della casa. Quando è il momento di rifare la cucina , vuoi funzionali, confortevoli e attraenti . Rifare una piccola cucina non deve essere una sfida enorme. Con alcune soluzioni creative , i colori e gli accessori , è possibile creare una cucina luminosa e ariosa che accoglie amici e parenti per uscire con il cuoco o sedersi per una chiacchierata davanti a una tazza di tè . Prendere in prestito un paio di idee da parte di esperti di design in cucina e si può fare da soli con un budget e ottenere risultati professionali.

Hai bisogno di:
Paint
. Cabinet maniglie .
Tiri del cassetto .
Le ante di vetro .
Ripiani.
Tenda Rod .
Le staffe di montaggio .
Ganci .
Utensil rack .
Pot rack .
Rack di stoccaggio .
Finestra di trattamento .
Finestra tenda .
Tavolo e sedie.
Ciotola di frutta o di basket .


1 .
dipingere le pareti e il soffitto di colore chiaro . Una luce beige o bianco sporco farà la cucina sembrare più grande e più arioso .
2 .
mobili da cucina e Paint trim bianco o bianco sporco . La scelta di una tonalità o due più leggero di pareti e sul soffitto fornirà un sottile contrasto di colore , senza essere troppo drammatico . Scegli il cassetto e tira armadio maniglie in una tonalità simile a quella della pittura .
3 .
ante Sostituire massello con ante in vetro . Questo renderà la cucina sembra più aperta e spaziosa . Dipingere l'interno del cabinet stesso colore l'esterno. Display dinnerware bianco o bianco sporco ceramica nei gabinetti per continuare la combinazione di colori.
4 .
creare un flusso visivo , riducendo al minimo i colori contrastanti e modelli . Evitare i disegni geometrici che possono attirare l' occhio interiore e distruggere l'effetto ampio che si sta tentando di creare .
5 .
Ridurre l' ingombro da banco . Il più che hanno visualizzato sullo piani di lavoro , minore è la cucina sarà . Sfruttate lo spazio della parete per mensole per libri di cucina , taniche e spezie . Dipingerli dello stesso colore del mobilio e trim .
6 .
farla finita con il paese , l'arte e la decorazione della parete kitsch . Piccole cucine non si prestano a un sacco di ninnoli e oggetti furbo . Essi diventano un punto focale del disordine che far¨¤ un piccolo spazio sembrano ancora pi¨´ piccoli.
7 .
Usa indietro spruzzi ( lo spazio tra i mobili e il piano di lavoro ) . Questa zona ¨¨ comunemente trascurati , ma pu¨° essere messo a buon uso per rack utensile . Montare un asta di tenda elegante a pochi centimetri sotto l'armadio in alto e inserire un paio di ganci per appendere su di esso cucinare e servire utensili . Un'altra opzione ¨¨ quella di acquistare un muro rack utensile .
8 .
Appendere un rack vaso vicino alla stufa a liberare spazio di archiviazione under- the- counter . Mettendolo vicino ai fornelli , pentole e padelle saranno a portata di mano quando si è pronti a cucinare .
9 .
rack di stoccaggio Installare sul dorso delle ante per mantenere le spezie , la pulizia forniture e altre necessità ordinata e organizzata .
10 .
Selezionare un trattamento semplice finestra in un solido , di colore chiaro o lasciare le finestre nude . Questo può essere un problema se il sole splende attraverso la finestra è accecante . Una soluzione per questo può essere un tendone all'aperto sulla finestra per fornire ombra .
11 .
Scegli un tavolino con due sedie , se avete spazio per una zona salotto . Mantenerlo entro la combinazione di colori in modo che non diventi un punto focale , ma continua invece il flusso visivo in cucina .
12 .
Resistete alla tentazione di appendere arte sui muri . Invece , aggiungere colore alla cucina con frutta e verdura fresca visualizzata in ciotole o cesti in alto bancone o tavolo e usare il vostro pentole come decorazione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------