sei in: Home > e >

Come rifinire mobili da cucina Betulla

Armadi di betulla sono stati uno standard nella progettazione di casa per 50 anni. Betulla è sempre stato più conveniente che tutti gli altri legni duri . E ' facile lavorare con lacca e prende facilmente , senza la preparazione extra , come riempitivo e sigillante , che altri legni duri richiedono . Armadi di betulla solo bisogno di due mani di vernice , ma per completare correttamente armadi di betulla , è necessario spruzzare o cappotto tutti , superfici dentro e fuori . Puoi pennello sulla vernice , ma è meglio usare un sistema di pressione d'aria per atomizzare la lacca per una finitura liscia .

Hai bisogno di:
armadio Birch
. Compressore d'aria .
Getto aria .
1 pressione pistola piatto , la capacità di 1- Quart.
1 gallone lacca .
1 foglio di carta vetrata 220-grana .
4 cavalletti .


1 .
Impostare il mobile su due cavalletti in una zona ben ventilata . Rimuovere le porte dal cabinet e quindi rimuovere tutto l'hardware . Se il mobile è ripiani , li tolga . Posare le porte e scaffali fuori attraverso due cavalletti .
2 .
Spray nel gabinetto con l' ugello aria soffiata fuori polvere e detriti . Spruzzare le porte e scaffali . Riempire la pistola con la lacca.
3 .
tenendo la pistola appena dentro l' armadio , spruzzare un modello di vernice con un movimento circolare , per il , i lati superiore e inferiore del mobile . Inclinare leggermente la pistola verso la parte anteriore e spruzzare l'interno del telaio faccia pure. Mettere le mani sotto e spruzzare il fondo . Raggiungere la cima e spray .
4 .
Tenere la pistola circa 14 centimetri dalla parte anteriore del mobile e spruzzare con un movimento fluido , facendo attenzione a non fermarsi . Vai in verticale su un lato, poi verticalmente verso il basso dalla parte opposta. Vai orizzontalmente lungo la parte superiore , e orizzontalmente lungo la parte inferiore .
5 .
Tenere la pistola di circa 14 centimetri di distanza dalle porte , e spruzzarli su e giù per la lunghezza fino a che non hanno una divisa effetto bagnato . Lasciate asciugare tutto per un'ora. Girare le porte su e spruzzare li dall'altra parte allo stesso modo . Lasciate asciugare per un'ora.
6 .
Piegare un foglio di carta vetrata quattro volte . Tenendo nel palmo della tua mano , la sabbia ogni luogo che avete spruzzato vernice , dentro e fuori , e poi la sabbia le porte . Vedrete una polvere bianca fine . Dopo la carteggiatura , eseguire il palmo delle mani sulle superfici , se vi sentite tutti i punti di massima , la sabbia li
7
Spray tutto nuovo, proprio come la prima volta . . Aspetta un'ora, girare le porte , e lo spray di nuovo .

consigli e avvertenze


  • Se macchia ¨¨ voluta , macchia i mobili in primo luogo, consentire di un'ora per ad asciugare e quindi applicare la lacca .
  • Indossare sempre respiratori durante la manipolazione e la posa di lacca .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------