sei in: Home > e >

Come rimodellare un backsplash cucina

Una grande cucina backsplash può aggiungere eleganza e l'interesse per una cucina . Una tegola backsplash ben installato può anche proteggere le pareti da spruzzi sempre presente di preparazione dei cibi e la pulizia . Rimodellamento 'alzatina cucina con piastrelle è un modo economico per aggiungere classe alla vostra cucina con un investimento minimo di tempo

ti serve:.
Cacciavite
Fine carta abrasiva .
Panno umido .
Piastrelle .
Distanziatori Tile .
Piastrelle visto .
Coltello .
Grout .
Grout galleggiante .
Grout spugna .


1 .
Spegnere l' alimentazione a qualsiasi presa situata sul backsplash cucina . Rimuovere i coperchi con un cacciavite e metterle da parte .
2 .
verificare che nella parete per determinare se esso è strutturalmente sano. Se non lo è , riparare il muro e assicurarsi che sia a piombo e addirittura . Se la parete è dipinto in una pittura estremamente lucida si consiglia di raschiare leggermente il muro con carta vetrata a grana fine . Pulire il muro con un panno umido dopo la carteggiatura per rimuovere la polvere .
3 .
Lavaggio a misura le piastrelle sulla parte superiore del piano di lavoro per assicurarsi che siano in armonia posto sulla parete . Montaggio a secco le mattonelle permetterà anche di vedere ciò che l 'alzatina, sarà simile a prima che venga installato . Utilizzare distanziatori tegola tra le piastrelle .
4 .
mortaio Spread sottile fissato sul muro con una spatola dentata . A partire in fondo alla parete sopra il controsoffitto , iniziare ad impostare la piastrella nel mortaio sottile -set. Inserire un distanziatore fra le piastrelle piastrella . Utilizzare una piastrella sega per tagliare le piastrelle che devono essere tagliati . Rimuovere gli eccessi mortaio sottile -set di tra i giunti con un coltello multiuso. Lasciate che la malta sottile -set secco alle istruzioni del produttore .
5 .
Grout il fondale con un flottante stucco , correndo il galleggiante in diagonale sopra le piastrelle . Assicurarsi che la malta riempie completamente lo spazio fra le piastrelle . Lasciate che la malta sedere per 20 minuti, poi togliere lo stucco in eccesso dal fondale con una spugna bagnata stucco . Lasciare che il backsplash asciugare per 24 ore.
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------