sei in: Home > e >

Come stimare la quantità di pavimenti in laminato

Pavimenti in laminato offrono l'aspetto di un pavimento in legno a circa la metà del prezzo ed è più resistente ai graffi. Al momento dell'acquisto di pavimenti in laminato, è importante valutare con accuratezza di quanto sarà necessario . Se non si desidera troppo extra come può non essere in grado di tornare , e sarà solo spreco di denaro . Anche voi non volete correre prima che il lavoro è completo , perché poi si dovrà riordinare più , il che si tradurrà nel progetto prendendo molto più tempo del previsto

Hai bisogno di: .
nastro di misurazione.
Calcolatrice .

Stima pavimenti in laminato ha bisogno


1 .
Iniziate misurando la larghezza e la lunghezza della sala si pensa di mettere il pavimento in laminato in . Inizia in un angolo e misurare lungo il battiscopa della parete . Ripetere lungo la parete perpendicolare . Se una stanza non ¨¨ quadrata o rettangolare , poi misurare tutte le pareti .
2 .
Fai un disegno della stanza . Trascrivere le misure su questa foto . Moltiplicare la pi¨´ lunga durata dalla pi¨´ lunga larghezza . Questo vi dar¨¤ il metraggio quadrato totale della stanza . Se la stanza non è quadrata o rettangolare poi semplicemente separare la foto della stanza in piazze e capire la metratura per queste aree più piccole . Quindi aggiungere o sottrarre , questi numeri per il numero totale metratura , a seconda che queste aree rendere la stanza più piccole o più grandi .
3 .
Aggiungi un ulteriore 10 per cento per i rifiuti e per hanno in più in caso di danni e la necessità di sostituire una sezione .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------