sei in: Home > e >

Consigli bagno redecorating

Il bagno è , insieme con la cucina , la stanza più funzionale in ogni casa, ma funzionale, non deve significare anonimo . Rimodellamento di un bagno non implica necessariamente la ristrutturazione su larga scala che coinvolge strappare le pareti e tirando fuori infissi . In alcuni casi, può anche essere in grado di rimodellare il vostro bagno per creare un look accattivante nuovo senza cambiare una sola cosa che è attualmente montato a pavimento , parete o soffitto.

Bagni stretta con finestra

Un bagno stretto che termina con una finestra su un lato tendono a somigliare a un tunnel , se non decorate per distogliere l'attenzione . "Il libro Decorazione " raccomanda distrazione come mezzo di lotta contro l' effetto tunnel . Coprire le vostre pareti con carta da parati o stampe vivaci colori della pittura . Utilizzare piastrelle di grandi dimensioni sul pavimento con una linea di corrispondenza di mattonelle della parete di confine . Uno specchio posto su una parete creerà l'illusione di larghezza per contribuire ad eliminare il tunnel sentire .

Lighting un Dark bagno

Illuminazione nel bagno è direttamente influenzata dal regime di arredamento e design . Un bagno buio può essere animata semplicemente dipingendo il soffitto bianco e sfruttando la luce riflessa dalla superficie . Specchi può essere utilizzato anche come riflettori per illuminare lo spazio bagno . Se vi trovate in costante ebollizione lampadari quando si asciuga dopo una doccia , sostituzione infissi corrente con illuminazione ad incasso .

Scelta decorativa Calendario Saggiamente

lavelli e lavabi su colonna in vetro decorativi è possibile aggiungere un vero senso dello stile di un bagno , ma riflettere attentamente sul tipo di utilizzo del bagno avranno prima di fare questa scelta rimodellamento . Un bagno per gli ospiti che riceve poco traffico in grado di gestire pozzi che sono meno resistenti molto meglio che il bagno che viene utilizzato dalla famiglia per tutto il giorno . Considerare la durata prima di estetica quando rimodellamento vostro bagno principale e lasciare gli elementi meno durevoli in bagno utilizzati di rado.

Sicurezza bambini

ritocca il bagno per un bambino significa prestare attenzione alle caratteristiche di sicurezza. Accertarsi che il vetro doccia ¨¨ realizzato in vetro di sicurezza che non sar¨¤ facilmente in frantumi dal gioco . Posizionare il mobile in modo che non pu¨° essere raggiunto dal bambino e non ¨¨ decorato in modo tale che esso fornisce un bersaglio allettante per i bambini curiosi . Se non si installa un bacino a bassa sufficiente per l'altezza dei tuoi figli , quindi assicuratevi di fornire un passo o una casella che permette loro di raggiungere il bacino .

Storage

storage da bagno deve essere sempre un numero primo considerazione in sede di rimodellamento è intrapresa . Il processo di rinnovamento è il momento perfetto per aggiungere una porta dell'armadio tasca biancheria per sfruttare uno spazio limitato. Variare la collocazione di nuovi armadi per l'altezza in modo che ogni membro può raggiungerli facilmente , suggerisce di " Bathroom Design e Pianificazione 1-2-3 . "
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------