sei in: Home > e >

Istruzioni per l’installazione del controsoffitto del granito

L'installazione del controsoffitto del granito è proprio una buona opzione quando si sta cercando di rimanere entro un budget prestabilito , ma si vuole rimpiazzare il tuo controsoffitti già esistenti . Granito controsoffitti in grado di fornire un elegante tocco resistente per il vostro arredamento cucina . Quando volete che il vostro sforzo di installazione per andare più rapido e scorrevole , utilizzando modello di servizio di taglio del rivenditore può essere utile. Il rivenditore creare un modello dal tuo controsoffitti già esistenti , e quindi tagliare le lastre di granito per abbinare quel modello . . Dopo questo , tutto quello che dovete fare è di fatto installare il piano

eliminare gli attuali controsoffitto


1 .
Rimuovere le tubature collegate sotto il lavandino. Usa la chiave inglese per svitare il tubo di scarico prima . Togliere i pezzi di più a livello delle articolazioni o si può semplicemente rimuovere il pezzo di collegamento che va dal lavello al gomito trappola .
2 .
Interrompere l'alimentazione dell'acqua alla valvola di intercettazione sotto il lavello . Scollegare le linee di alimentazione caldo e freddo collegato al rubinetto . Potrebbe essere necessario utilizzare le pinze per aiutarti a svitare le linee .
3 .

attorno alla tenuta che si trova tra il bordo lavello e il piano di lavoro , utilizzando la spatola . È quindi possibile sollevare il lavello .
4 .
Rimuovere il backsplash esistenti . Utilizzare il taglierino per tagliare qualsiasi calafataggio che è stato utilizzato come sigillante , quindi far scorrere il coltello mastice tra il muro e l' alzatina da utilizzare come un muro di protezione quando si utilizza la barra di leva per tirare il backsplash di distanza dal muro .
5 .
Rimuovere le viti di fissaggio sul lato inferiore del piano di lavoro esistenti, utilizzando il cacciavite . A pochi di solito sono sparsi per ogni sezione del piano di lavoro .
6 .
Sollevare ciascuna sezione del vecchio controsoffitto . Dopo aver rimosso tutte le viti di fissaggio , il tuo vecchio controsoffitto dovrebbe sollevare fino .

Il controsoffitto del granito


1 .
Misurare
parte superiore del cabinet basi con un misura di nastro . Misura da bordo a bordo , senza lasciare una sporgenza , le misurazioni devono fare i bordi del compensato a filo con la base mobile .
2 .
Mark tue misure sui fogli di compensato con una matita e poi tagliare le sezioni che vi servono con la sega circolare .
3 .
br <> Lay tua pezzi di compensato nella zona ed aggiungere viti per fissare il compensato alle basi mobile , usando il cacciavite . Assicurarsi che siete solo aggiungendo viti dove il compensato e la sezione mobile base si incontrano, lungo i bordi.
4 .
Seal ogni sezione del controsoffitto del granito , usando la pistola calafatare e chiaro mastice siliconico . Aggiungi globs quarto imprese di coibentazione circa ogni 12 a 18 pollici intorno ai bordi del compensato . Usa il tuo viti di fissaggio come una guida su dove i bordi sono . Include un cordolo continuo di calafatare intorno al bordo del vostro lavandino come bene.
5 .
Lay ogni sezione del controsoffitto del granito nella sua posizione corretta. Ricorda che il rivenditore tagliare ogni lastra per adattarsi a un modo particolare .

consigli e avvertenze


  • Se si sta sostituendo il tuo rubinetto , usare le pinze per svitare i dadi sotto il bacino del lavandino per sollevare il rubinetto la parte superiore del dissipatore .
  • Quando si solleva il lavello , è utile avere un'altra persona a spingere verso l'alto da sotto in modo da poter entrare in possesso di più facile .
  • Se il tuo vecchio controsoffitto è incollato al suo posto . oltre alle viti di fissaggio , utilizzare la spatola per i lavori del piano di lavoro libero dalla colla
  • Per trovare tutte le viti di fissaggio per il controsoffitto esistente , potrebbe essere necessario spostare gli apparecchi fuori strada ; elettrodomestici con controsoffitto su di loro , come una lavastoviglie, deve essere sostituito prima di installare il granito .
  • Utilizzare un trapano elettrico con punte di cacciaviti per rendere il progetto più facile .
  • Per facilitare la pulizia e un aspetto migliore , spesso è consigliato per sostituire il vostro top-sitting lavello con lavello sottopiano .
  • Se ci sono sezioni di granito più cuciture che lasciano , se uno stucco pietra colorata per sigillare queste cuciture , o si può anche usare silicone trasparente .
  • Quando si utilizza la barra di ficcare il naso per rimuovere il backsplash vecchio , lavorare lentamente per evitare di danneggiare la parete dietro di esso
  • E 'importante fare attenzione durante la manipolazione del granito ; . è pesante e può rompersi facilmente . Utilizzare un'altra persona quando si maneggia e lo spostamento dei pezzi di granito .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------