sei in: Home > e >

Tarkett laminato istruzioni per l’installazione

Tarkett ha fatto pavimentazione dal 1886 . Oggi è possibile acquistare in vinile , legno e pavimenti in laminato per uso residenziale e commerciale in oltre 100 paesi in tutto il mondo . Tarkett ha sviluppato un processo esclusivo di finitura volti a creare piani che hanno bisogno di meno cure e usare meno risorse , come l'acqua . Pavimenti in laminato sono sempre più diffusi , in parte perché sono facili da installare. Tarkett ha sviluppato un proprio meccanismo autobloccante a piani congiunti insieme senza colla o viti

Hai bisogno di: .
teli di plastica barriera al vapore (se necessario) .
Alla base di schiuma (se necessario) .
Pry bar .
Pinze di chiusura .
Laminato piano .
Misura di nastro .
Distanziatori .
Martello di gomma .
Tabella visto .
Hammer .
Fine unghie .
Nail pugno .
Caulk pittore .
Pasta di legno .


1 .
Pulire bene il pavimento per eliminare eventuali detriti. Pavimenti Tarkett può essere posato su qualsiasi superficie piana e solida e su tappeti a pelo molti colla -down , a breve . Disporre uno strato di fogli di plastica barriera al vapore sul pavimento , se l'installazione del pavimento laminato su cemento o altra superficie dura . Righe Roll out della barriera di vapore , leggermente sovrapposte , per una protezione adeguata . Aggiungere uno strato di sottofondo in schiuma se l'installazione è sopra un pavimento di superficie dura . Non si sovrappongono alla base i ; culo i bordi fino a vicenda
2
Rimuovere il pattino di base o dello stampaggio quarto tondo con una barra di ficcare il naso piatto . . Togliere i chiodi dallo stampaggio attraverso il retro della modanatura con un paio di pinze di bloccaggio per conservare il volto della modanatura . Impostare la scarpa di base o dello stampaggio a parte , perché si reinstallarlo dopo la posa della pavimentazione a coprire il gap contro il muro.
3 .
Start , che il vostro piano parallelo alla parete più lunga nella stanza . Lo spazio fuori dalla parete da ½ pollice per permettere al materiale a gonfiarsi e contratto con le variazioni di umidità . Distanziatori possono essere acquistati presso il vostro rivenditore in laminato .
4 .
Stendere il primo pezzo , e aggiungere il secondo . Snap il sistema brevettato Tarkett 2-Lock nella fine del primo pezzo con delicatezza toccando con un martello di gomma fino a bloccarlo in posizione . Aggiungi pezzi completo , per quanto se ne andranno . Misurare la distanza dalla fine dell'ultimo pezzo completo della parete di fondo . Sottrarre ½ pollice per il divario , e tagliare un pezzo di pavimento in modo da integrarsi con una sega circolare .
5 .
Snap la prima commissione di seconda fila nella prima toccando lungo il bordo esterno con un martello di gomma fino a quando non scatta in posizione . Utilizzare il pezzo di taglio da parte del consiglio ultimo della prima fila per iniziare la seconda fila in modo che il fine giunti tra i pannelli sono sfalsati di fare un piano forte e un modello più gradevole .
6 .
Installa come numero di righe larghezza possibile . Misurare la distanza tra l' ultima fila di grande ampiezza e la parete di fondo , e sottrarre ½ pollici per lo spazio di dilatazione . Assi del pavimento Cut abbastanza larghezza con una sega circolare per compilare l'ultima riga . Lat al loro posto , quindi agganciare il 2-Lock in fila come prima .
7 .
Nail il pattino base al suo posto nella parte inferiore del muro . Utilizzare un martello e una finitura chiodo ogni 12 a 18 pollici lungo la scarpa di base . Utilizzare un punzone chiodo per impostare i chiodi nella faccia della modanatura leggermente . Riempite i buchi creati dal punzone con mastice o caulk pittore .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------