sei in: Home > e >

allergie tappeto e sintomi

Ci sono una serie di ragioni che qualcuno potrebbe diventare allergico a tappeto . Nuovo tappeto è responsabile di alcune allergie , mentre tappeto usato porta su un elenco di motivi del tutto nuovo per le allergie tappeto . In entrambi i casi , chi soffre di allergie tappeto trovare il tappeto più sollievo quando viene rimosso dalla loro abitazione dopo che i segni ei sintomi delle allergie si presentano.

New Carpet Allergy Sintomi

tappeti nuove tendono a rilasciare sostanze chimiche in aria , e l' imbottitura utilizzato sotto il tappeto è noto per rilasciare composti organici che possono essere instabili e distruttive per l' aria in una casa. Problemi respiratori come tosse può essere sperimentato , con mal di testa e affaticamento . Questi sintomi verificarsi a causa di una sostanza chimica denominata 4-phenylcyclohexene che si trova in tappeti nuovi . Le emissioni di solito regrediscono in pochi giorni del tappeto in fase di installazione .

anziani Carpet Allergy Sintomi

Il tappeto più lungo si trova in una casa, il più lungo che deve raccogliere la polvere , acari e peli di animali domestici tra le altre cose . A causa di questo , l'asma può essere attivato in quelle sensibili . Inoltre , irritazione agli occhi, problemi respiratori , mentre sul tappeto e una generale sensazione di essere investito può accadere.

Carpet e Skin Allergy Sintomi

Dopo aver contatto con tappeti nuovi o usati possono avere un impatto sulle condizioni della pelle . Questo può includere eruzioni cutanee e prurito della pelle patch o ruvida , in particolare nelle aree che sono entrati in contatto diretto con la moquette .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------