sei in: Home > e >

calcestruzzo & home riparazione

Calcestruzzo dentro, sopra e intorno alla vostra casa può diventare fessurato e scheggiati o hanno fori o segni sul superficie . Ispezionare sempre questo tipo di danno poiché a volte è un segno che la vostra casa ha problemi di fondazione più gravi che si stanno spostando il calcestruzzo sui lati e superficie . Tuttavia , una volta che le riparazioni sono approvati , è possibile ripristinare i passi concreti , pavimenti , muri di fondazione e altri oggetti per farli apparire ben tenuto , ancora una volta

Preparazione

Pulire tutti i settori che necessitano di riparazione prima di iniziare. Spazzare , lavare i pavimenti, spolverare e sono buoni punti di partenza . Rimuovere il calcestruzzo sciolto con una spazzola con setole e scalpello via pezzi rotti . Pulire il calcestruzzo ancora una volta che è preparato , uno straccio o lavori panno per le superfici interne o imbarazzante , ma le superfici spray esterno con un tubo da giardino ad alta potenza. Attendere 2 o 3 giorni per il calcestruzzo sia completamente asciutta prima di fare qualsiasi riparazione .

Piccole e Medie Crepe

Riempire le crepe che sono 1-cm di larghezza o meno facilmente con mastice in lattice di silicone . Si può ipotizzare che è meglio sotto-riempire queste crepe , ma , in realtà , è vero il contrario . Lasciare che il mastice di versare sopra il bordo di ogni crepa solo un po ' . È possibile utilizzare una varietà di strumenti per lisciare la superficie del caulk : una spatola , una cazzuola , una spatola di gomma o anche il vostro dito guantato . Caulk deve asciugare per 24 ore .

Grandi crepe , fori e divots

patch Vinyl calcestruzzo è un prodotto che viene preparato in vasche a tenuta d'aria e viene venduto in qualsiasi negozio di ferramenta , usarlo per riempire le più grandi zone di danno . Applicare uno strato sottile con una spatola metallica , e riempire ogni area con la patch una volta che la prima mano è set. La superficie piana della spatola è il miglior strumento per levigare la superficie di ogni patch , ed è possibile rimuovere il materiale in eccesso patching con il regolo . Patch Vinyl calcestruzzo deve asciugare per 24 a 48 ore .

Resurfacing

Se il calcestruzzo è piccolo , ragno crepe che non si riempirà , è fatiscente bordi o guarda semplicemente vecchio , prova resurfacing . Resurfacing vostro concreto richiede semplicemente scremare -it rivestimento con una nuova applicazione di calcestruzzo . Utilizzare un agente di legame concreto per garantire l'attaccamento sicuro del calcestruzzo nuovo . Applicare due mani sottili di cemento una volta che il collante di cemento diventa appiccicoso . Il primo strato di calcestruzzo dovrebbe curare prima che la seconda ¨¨ aggiunto . Un unico , spesso strato di calcestruzzo pu¨° intrappolare l'umidit¨¤ in eccesso e sgretolarsi . Possono essere necessari fino a 7 giorni per il nuovo calcestruzzo per curare , in modo da non calpestare o toccare durante quel periodo .

tenuta

Una grande quantit¨¤ di danni a casa in cemento ¨¨ causato perch¨¦ le misure di prevenzione non sono stati corretti adottate . Sigillare tutti i nuovi e riparati concrete per mantenerlo in perfette condizioni . Utilizzare un sigillante di cemento o muratura , e applicare due mani . Se di solito sale la tua concrete in inverno , non farlo. Sale mangia attraverso sigillante e concreto risarcimento del danno. Anziché scegliere un cemento specifico prodotto antighiaccio .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------