sei in: Home > e >

ciò che è alla base di piastrelle ?

Nel 21 ° secolo , una varietà di materiali utilizzati nella costruzione di case e uffici , e in alcuni casi ci sono zone che non sono stati progettati con piastrelle di ceramica o in pietra naturale in mente . In queste aree un sottofondo tegola fornirà l'integrità strutturali necessarie per supportare l'installazione per la durata del suo ciclo di vita

substrato

Al suo livello di base , il substrato è nulla di più di qualsiasi materiale esistente sotto una data superficie . Nel caso delle piastrelle di ceramica e installazioni di pietra naturale , è il materiale sotto l' installazione stessa piastrella che fornisce l'integrità strutturale per l' installazione complessiva . E 'necessario essere forti , ma allo stesso tempo flessibile per gonfiarsi e restringersi con movimenti stagionali e di assorbire vari movimenti del palazzo nel corso del tempo , come scavo o deformazione o anche la semplice usura e rottura del traffico pedonale. Il substrato è l'elemento più importante di un impianto di piastrelle di ceramica .

Underlayment

Underlayment , altrimenti noto come sottofondo piastrelle , è un prodotto creato appositamente per prendere il posto del substrato se il substrato esistente è inaccettabile per l'uso in una piastrella di ceramica o di installazione in pietra naturale. In alcuni casi i materiali del substrato può essere sia troppo debole o semplicemente non adatta per un impianto di tegola, e in questi casi uno sottotetto deve essere utilizzato al fine di di fornire una barriera tra il substrato esistente e la posa delle piastrelle . Ciò fornisce la piastrella con un sufficiente fondamento .

Fibra di legno

Pannelli di fibra è un tipo di piastrella sottofondo formato da fibre di legno compressi , e può venire in una varietà di densità che vanno da pannelli di particelle di pannelli duri . Molte persone credono che il compensato è un tipo di pannelli di fibre , ma questo non è corretto , compensato non è altro che fogli di legno incollati tra loro , senza fibre o particelle . Pannello rigido è il tipo più comune di fibra di legno utilizzati per underlayment piastrelle , con uno dei marchi più comuni sono masonite , progettato da William H. Mason . Essere utilizzato in un'ampia varietà di applicazioni , e viene in un certo numero di spessori a seconda se sia o non è una installazione verticale o una installazione orizzontale.

Cement Board

bordo del cemento è il tipo più comune di alla base di piastrelle venduti sul mercato su scala internazionale . E non è altro che una combinazione di fibre di vetro e cemento che si formano in fogli che vengono venduti in vari formati e spessori . Pannelli di cemento non solo agiscono come una barriera tra un substrato inadeguato e la piastrella di ceramica o di installazione di pietra naturale , ma anche proteggere l' installazione di piastrelle di ceramica da movimenti e gli impatti . Le versioni pi¨´ moderne di bordo del cemento anche cartongesso resistente all'acqua con speciali polimeri all'interno per proteggere da muffe e funghi.

scelte

¨¨ considerato normale procedura prevista dai professionisti tegola in tutto il mondo ad utilizzare un sottofondo piastrella in qualsiasi caso in cui non c'¨¨ una base in cemento per l' installazione di piastrelle di ceramica o pietra naturale . Essi possono essere installati in applicazioni interne o esterne e pu¨° essere utilizzato per qualsiasi progetto per la casa o l'ufficio . Sia che scegliate Pannelli di fibra o di cemento ¨¨ interamente a voi , in quanto entrambi prevedono un'adeguata integrit¨¤ strutturale , come un sottofondo piastrelle .
----------------------------------
forholde aritcle:
----------------------------------