sei in: Home > e >

come costruire persiane di cedro

Persiane di cedro sono decorazioni delle finestre il proprietario della casa fai- da- te può realizzare con fiducia . Ma, mentre la costruzione di persiane di cedro richiede minima capacità di lavorazione del legno , il processo richiede una notevole quantità di tempo . Poiché queste imposte sono costruiti da ciò che è noto come Western Cedar , hanno un lato liscio e un lato approssimativo . Di determinare quale parte da utilizzare come il volto delle imposte in base alle preferenze . La larghezza di ciascuna tavola 1-by- 6 pollici possono essere diversi. La differenza è di solito ¼ pollici o meno , ma è lo rende necessario costruire ogni scatto indipendentemente.

Hai bisogno di:
cedro 1-da -6-inch
. Cedro 1 -by-4-pollici .
Mitra sega elettrica .
Piazza cornici .
Legno colla .
Trapano a velocità variabile .
Vite Phillips punta testa .
Viti del muro a secco di 1 pollice .


1 .

Misurare l'altezza della finestra sulla parte esterna della casa . Mark che misura lo stesso sulla scheda di cedro 1-da -6-pollici . Tagliate quattro pezzi del cedro con un mitra sega elettrica . Una sega del mitra è il modo migliore per garantire l' estremità di ogni pezzo di legname sono dritti , il che è assolutamente necessario perché il " picchetti " di persiane, tanto sono vicini .
2 .
Posizionare i quattro pezzi uno accanto all'altro con i loro bordi lunghi toccare e misurare la larghezza dei quattro pezzi . Tagliate due pezzi che la lunghezza della tavola cedro 1 -by-4-pollici . Questi sono i pezzi croce per l'otturatore .
3 .
Fare un segno a 7 pollici e ½ a 10 centimetri dalle estremità di ciascuno dei 1-da -6-inch pezzi di cedro . Inserire un quadrato inquadratura sui marchi e tracciare linee su tutta la larghezza di ogni pezzo . Applicare la colla ai pezzi 1-da -6-pollice tra le righe .
4 .
Allineare i pezzi 1-da -6-inch così le estremità sono ancora . Posizionare i pezzi croce sulla colla, allineandoli con le linee tracciate nella fase 3 .
5 .
Fissare le parti croce per i pezzi 1-da -6-pollici con 1 pollice drywall viti . Svasare i capi non più di ¼ di pollice .
6 .
Ripetere i passaggi da 2 a 5 per ciascuna delle persiane della stessa lunghezza . Essere certi di misurare la larghezza di ogni scatto , perché possono differire abbastanza per fare le traverse diverse lunghezze.

consigli e avvertenze


  • colla Pulire l 'eccesso con un panno umido panno immediatamente .
  • Coprire le persiane con sigillante acqua , vernice o macchia per proteggerli dalle intemperie .
  • Non lasciare utensili elettrici alla portata dei bambini .
  • Non spruzzare vernice e sigillanti, diversi da persiane all'aperto in una giornata ventosa .
  • Non applicare una finitura al chiuso persiane senza un'adeguata ventilazione .
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------