sei in: Home > e >

come dipingere panna da cucina armadi

Dipingere la cabinetry è un'opzione economica per una rimodellare cucina . Installazione di nuovi armadi possono costare migliaia di dollari. Dipingere la crema armadi non dovrebbe costare più di 100 dollari e un paio d'ore di tempo . Tuttavia , ottenere il lavoro giusto vernice richiede una buona preparazione e tecniche di pittura

Hai bisogno di: .
cacciavite
Panno morbido .
Detergente sgrassante .
# 150 carta abrasiva .
Blocco di levigatura .
Bianco primer a base di olio .
Pennello .
Schiuma rullo di vernice .
Crema lattice vernice .


1 .
svitare le cerniere dalle antine e rimuoverli . Usare un cacciavite per svitare le cerniere sia dalla porta e le cornici mobile .
2 .
Pulire le ante e le basi mobile . Un panno morbido e una famiglia sgrassante detergente dovrebbe pulire i gabinetti e rimuovere il grasso da loro . Assicurarsi che i mobili sono completamente privi di grasso e lo sporco prima di procedere.
3 .
Sand
gli armadi # 150 con carta vetrata a grana e un blocco di sabbiatura. Mentre non è necessario rimuovere completamente il rivestimento del cabinet , si ha bisogno di " degloss " gli armadi in modo che il colore si attacca ad essi una volta applicato .
4 .
Paint gli armadi con un primer a base di olio . Utilizzare un primer a base di olio bianco per innescare gli armadi . Primer colorata ( di solito grigio ) può scurire o togliere il colore della vernice panna una volta che gli armadi sono verniciati . Utilizzare un rullo di vernice della gomma piuma di applicare il primer per le aree più grandi e il pennello per ottenere gli angoli dei mobili . Attendere che il fondo si asciughi completamente. Se i mobili è molto scura, può essere necessario applicare due mani di primer bianco per bloccare il colore da sanguinamento attraverso la vernice panna .
5 .
Paint gli armadi con vernice panna lattice . Ancora una volta , un rullo di schiuma può essere utilizzato per la maggior parte dei mobili e delle porte , mentre il pennello deve essere utilizzato per entrare in fessure degli armadi . Lasciare che la vernice sia completamente asciutta e applicare una seconda mano di vernice . Due mani di vernice sarà necessario per ottenere un colore ricco cremoso degli armadi . Lasciate che i mobili riposare per alcuni giorni prima dell'uso .

consigli e avvertenze


  • Ci sono molte diverse sfumature di crema . La maggior parte delle vernici e depositi domestici di miglioramento ti permettono di acquistare campioni di vernice . Prendetevi il tempo per raccogliere alcuni campioni di vernice panna , al fine di trovare la giusta tonalit¨¤ per i vostri armadietti della cucina.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------