sei in: Home > e >

come dipingere una camera da letto rosa

Usando vernice rosa in una camera da letto in grado di creare sia la camera perfetta per una bambina o un luogo fresco e moderno per un santuario a colori a tema a seconda della tonalità scelta . Con un minimo di preparazione e qualche ora di ricambio , è possibile trasformare la vostra camera da letto nel palazzo rosa hai sempre sognato . Rosa Paler sono collegati a sentimenti di calma e soddisfazione , mentre le tonalità magenta e altre più scure si dice che per neutralizzare il disordine, così il rosa è il colore ideale per ogni camera da letto
1 .
Rimuovere tutti i mobili dalla sala per darti uno spazio libero di lavorare in e per prevenire eventuali danni al mobilio .
br <> 2 .
coprire il pavimento con un foglio di plastica o un foglio di polvere per proteggerlo .
3 .
sapone zucchero Applica a pareti già dipinte con una spugna e strofinare energicamente per rimuovere il grasso in polvere o particelle di sporco , o nicotina . Questo vi darà una pulita , tela bianca per iniziare a dipingere su . Indossando guanti di gomma che proteggono dalle soap zucchero , che può irritare la pelle.
4 .
Risciacquare il sapone zucchero fuori dopo un minuto o due .
5 .

applicare del nastro adesivo lungo i battiscopa , intorno telai di porte, interruttori della luce, e prese a spina , e lungo il giunto tra la parete e soffitto per creare un bordo croccante di lavori di pittura finito
6 <. br >
Paint la stanza con sottopelo , lavorando su piccole superfici alla volta . Utilizzare anche pennellate e vernice in una direzione per una finitura liscia . Lasciare asciugare .
7 .
dipingere le pareti con un sottile strato di vernice e anche rosa . Anche in questo caso , la vernice in una sola direzione per ridurre al minimo l'aspetto di pennellate . Lasciare asciugare .
8 .
Aggiungere un secondo strato di vernice rosa alle pareti una volta che la prima mano è completamente asciutto . Se il colore è rosa scuro , questo permetterà anche la copertura e coprire eventuali sezioni che sono stati mancati o dove pennellate dal primo strato stanno mostrando attraverso . Se il colore è rosa chiaro , ciò costituirà uno strato più spesso complessivo di copertura per le pareti dipinte e impedirà la mano di fondo o il colore della vernice precedente attraverso la visualizzazione .
9 .
Rimuovere il nastro protettivo delicatamente e tirare su i teli di plastica o un foglio di polvere .

consigli e avvertenze


  • Per rendere più rapido il processo di verniciatura , tagliare in " dipingendo i bordi di ogni parete con un pennello e la compilazione del resto della parete con rullo di vernice .
  • pittura Begin accanto a una porta, poiché questa è l' ultima area le persone vedono quando entrano in una stanza. Si può praticare e perfezionare la tecnica di pittura prima di passare al resto della stanza.
  • Paint dal soffitto verso il basso per assorbire eventuali gocce di vernice , come si va avanti.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------