sei in: Home > e >

come pedane di legno sabbia

Pavimenti in parquet può aggiungere valore alla vostra casa , e sono molto facili da curare . Se i vostri pavimenti avere qualche usura su di loro , tuttavia , si consiglia di sabbia e refinish loro . È possibile fare questo lavoro da soli per risparmiare sulle assumere un professionista per venire farlo per voi

Hai bisogno di: .
telo di plastica
. Nastro pittore .
Drum Sander .
Piano edger .
20-36 carta abrasiva .
50-60 carta abrasiva .
Buffer .
80-100 carta abrasiva .
Palm Sander .
Spatola .
Wet /vuoto a secco .
Occhiali protettivi , viso e orecchio usura.


1 .
Rimuovere tutti i mobili della stanza. Mettere un telo su tutte le aperture per la stanza , e il nastro in posizione.
2 .
Mettere il grossolano , da 20 a carta vetrata 36-grana sulla smerigliatrice tamburo . Posizionare il tamburo levigatrice a un'estremit¨¤ della stanza , lontano dalla porta, inclinarlo verso di voi e accenderlo. Inferiore al pavimento e camminare in avanti , seguendo le venature del legno . Spostare la levigatrice avanti e indietro in fila per la stanza , sovrapponendo le tue righe esistenti da 1 /2 della loro larghezza .
3 .
Posizionare un pezzo di carta vetrata da 20 a 36-grana sul edger pavimento e carteggiare i bordi del pavimento, in modo che corrispondano alla coerenza del resto del pavimento . <> br
4 .
Accendere la carta vetrata sulla levigatrice a nastro e la edger pavimento al 50 a carta 60-grana . Questa carta è meno grossolana rispetto al-20-36 grana , e presenta una superficie liscia per il legno . Resand il pavimento gli stessi schemi . Assicurati di sabbia ai bordi e angoli per la stessa qualità la maggior parte del pavimento .
5 .
Place 80 a 100- carta vetrata grana sul buffer e la levigatrice a mano . Questa è una carta molto fine , che sarà completamente liscia il pavimento e che accetti macchia . Iniziare al centro della stanza e il tuo lavoro verso l'esterno via verso i bordi , avendo cura di carteggiare ogni centimetro del legno . Utilizzare la levigatrice a mano per ottenere gli angoli e punti difficili da raggiungere i posti .
6 .
Collegare il bagnato /vuoto a secco in una presa , e completamente vuoto della stanza . Si tratta di un progetto molto polveroso , quindi assicuratevi di rendere la stanza più pulita possibile prima di iniziare la finitura .

consigli e avvertenze


  • Sanders può essere un po ' ingombrante . Assicurarsi di avere una buona presa su di loro prima di iniziare a sabbia vostro pavimento .
  • Non lasciare la levigatrice in una posizione troppo a lungo . Se si rimane in un punto si può creare un grande sgorbia nel legno , che sarà difficile da correggere.
    ----------------------------------
    forholde aritcle:
    ----------------------------------